Eve Online

Dopo giorni e giorni sono finalmente riuscito a scaricare il client (accidenti a sta f5 che a milano non va) qualcuno gentilmente ha una key di prova che gli avanza ?

[email protected]

grazie
Da quello che ho capito si spawna in un posto o nell'altro a seconda della razza scelta

io ti sto sul cazzo?
ND stai calmo, ludus non è una macchinetta -.-.

Ludus che razza sei?
Scusate..
qual è il sistema madre, dal quale si parte, creando un pg di razza Caldari?


e non me ne ero accorto
mandata anche a te


mandata


io e ludus siamo minmatar

ricevuta grazie
:cool2:

Non lo sapete? =|



Cmq se non ho capito male si puo utilizzare lo stesso account ( = stesso/i PG) anche con la trial 10-days :>
Quindi appena (mi) scade la 7days trial installo la 10 e penso di poter continuare per altri 10 giorni



(lo faranno in ita?)
c'è posto?
[email protected]
Ho scelto come classe "Civire"
Ma non capisco come funga .
Chi mi spiega un po'?
Mi spiace Shiny io non posso farlo sono con l'account di prova da 14 giorni per fare le key devo riattivare l'account vero e proprio

E il problema è questo...o disdico SWG o ciccia


mandata
minchia meno male che mi scade -_-
e che quello full si pagherà -_-

ormai sono diventato dipendente :morning:


ora capisco tutte le leggende riguardo uol ma soprattutto daoc -.-
Mi piacerebbe provare anche a me
[email protected]

il free trial 10gg non è solo per quelli che hanno un account in Earth and Beyond?


me la rimandi plz??
rimandata shiny
mandata carr
ops sorry per le key ma non ci sono stato in questi giorni e per altre 2 settimane almeno saro' incasinato con il lavoro percio' ci si vedra' poco ... ma bella vedo che interessa a molti sto giochillo , sarebbe fico se tutti confermaste in modo da formare un battaglione immmmenso asd , nel frattempo allenero' le mie skill , vedete di farvi trovare tutti con un rifter cosi' al mio ritorno facciamo qualche spedizione punitiva in 5 o 6





peccato che tra due settimane sarà scaduta a tutti la trial..