Eve Online

Forse è old ma...

http://www.eve-online.com/

È uscito ed è possibile scaricare il client... peccato sia a pagamento :\
Qualcuno ci gioca? Impressioni?

[gv]-2259285390356553629[/gv]

Alcuni screen ( click! )


Trovate altre immagini ( e video! ) sul sito ufficiale

Se volete provarlo a gratis per 14 giorni qui il link: https://secure.eve-online.com/ft/?aid=100972
Nel caso però scada/scompaia, se ne trovano altre su google cercando in questo modo:
http://www.google.com/search?q=eve+online+trial
Ne troverete sempre nuove di promozioni.


E' da panico , io non ho mai ne visto ne giocato un mmorpg ma questo e' da sbavo .....
consiglio se non vuoi perderci tanto tempo e soldi non provare a giocarci seno' ne rimarrai stregato
Mmh...
io provai la beta tempo fa... era fantastico, se non fosse per il fatto che passavi ore e ore a prendere le risorse dagli asteroidi, non facevi nulla di piu'


qualcuno sa dirmi se e' cambiato molto? e in cosa?
si ma che palle, sempre a pagamento.
Ero un beta tester, mi è appena arrivata una mail dicendomi che ho 14 giorni di account gratuito
Ho pagato 19$ per provarlo 3 giorni...non so perchè ma non mi ha preso.

Ma veramente dico che non so il motivo,forse A ME basta un single ben fatto per questi tipi di giochi qui...oppure un server fatto in "casa" con un gruppetto decente.
E allora facce sapere Ardo'!
Io sto perdendo ore ed ore a X2 e ovviamente sto Eve mi sa di



lol , se hai pagato 19 lo puoi provare per 30 giorni e hai un generatore di chiavi per dare account gratuiti per 3 giorni a tutti quelli che vuoi .

Per quanto riguarda la monotonia si puo' dire di tutto tranne che e' monotono , si forse all'inizio ( 1 giorno o 2 max ) devi farti un po di missioni del cazzo per farti un po di soldi pero' dopo che ti sei preso una fregata un po decente e l'hai armata per benino poi buttarti in missioni di combattimento ( se e' questo che ti piace ) e il divertimento e' assicurato , tutto questo da solo se poi hai amici con i quali intraprendere missioni piu difficili allora cambia tutto , io con 2 amici ho raggiunto ( tramite un log preso da un container di un nemico distrutto ) una postazione nemica che brulicava di cattivoni e abbiamo fatto strage .... in un secondo tentativo simile sono stato polvrizzato ma questo' e' un altro paio di maniche
Poi leggendo i vari forum si capisce che questo e' solo una minimissimissima parte di quello che si puo' fare , se entri in varie corporazioni praticamente le possibilita' di espandere la tua skill che sia di guerriero piuttosto che di ingeniere ecccc... e' illimitata , se lo dico io che rabbrividivo all'idea di giocare ad un mmorpg la dice lunga ... be poi a me piace moltissimo il genre ... comunque il mio giudizio e' totalmente positivo

PS: La grafica e' fichissima
A me piacerebbe esplorare i vari sistemi, scoprire cose nuove in genere e molto altro. Non mi aspetto all'inizio di poterlo fare come voglio (ho gia letto alcuni consigli nel sito ufficiale su cosa fare le prime volte), ma dopo...
Mi avete incuriosito ... quasi quasi ci dò un'occhiatina
Ho letto.
Non esiste che io spenda 20$ per provare un gioco che poi magari mi fa cagare dopo due giorni.
Qualcuno ha una password per un account di tipo 3 giorni da passarmi?



ardo' dovrebbe avere un generatore di chiavi per chiavi infinite 3 giorni , a me l'ha data un mio amico nelle stesse sue condizioni e poi visto che mi e' piaciuto ho fato l'abbonamento pero' non mi e' arrivato niente ( a livello di generatori chiave ) ..... chiedo e ti fo sapere questa sera o domani in caso ardo' non te la possa dare




Ma come cazzzo scrivo
gia' non c'è nessuno che puo passare gli account 3 giorni?
Ho letto un po' sul sito e mi pare molto intripposo davvero.... quasi quasi 20$.... certo che se qualcuno mi passasse una chiavina....


Grazie Ludus: stanotte quando torno spero di leggere sviluppi
hem il fatto è che ho disdetto dopo 3 giorni (cioè mi sono incasinato io credevo che ti addebitassero 19$ dopo 1 mese invece guardando l'estratto conto della carta me lo sono ritrovato il giorno dopo )

Mi dice che posso riattivarlo ma non dice un tubo se ho ancora il mese gratuito oppure no e non vedo dove posso generare le cd key.

Datemi qualche info e vi passo le key
ok chiedo alla baldracca del mio amico come ha generato le chiavi o in ogni caso me ne faccio passare un po da darvi
ok asd posso farlo anche io , basta che mi date la mail e vi mando il tutto

PS: Siete fortunati la trial e' aumentata a 7 giorni