Eve Online

[email protected]

l'ho messo a scaricare magari ci do un'occhiata. me ne manderesti una manciata per favore se non ti scoccia, così li passo ai miei friends


Grazie mille!!
Puoi farlo in qualunque momento [anche in maggio] o bisogna sfruttare la trial di 7 giorni forzatamente in questo periodo?
[email protected]
te ne sarei molto grato
Minchia ho letto adesso sul sito che hanno toccato quasi 10.000 utenti connessi contemporaneamente.

Solo che 15$ al mese...bhe...saranno pure Islandesi capisco...ma mi pare un esagerazione.

Che poi se ho capito bene (o male) presto si trasferiscono sui server dismessi di Earth and B. che l' EA gli noleggia (o na cosa simile)
no ardo' il server e' "unico"... cioe'... tutti i server sono a londra ma non sono shards... ogni server e' una parte di universo quindi si gioca tutti contemporaneamente nello stesso mondo ma in parti di universo differenti... non penso che al momento abbiano idea di creare un secondo universo sugli ex servere di EaB... l'unica cosa che hanno fatto e' stata dare agli ex utendi EaB una key per una trial di un mese per fargli gola, ma niente noleggi o cose simili
cmq sto gioco rulla davvero tanto... e una volta tanto non e' un gioco dove bisogna grindare per divendare forti... e' solo questione di tempo e di esperienza
ne manderesti una pure a me?

[email protected]

grazie
Potresti mandarne una (o due) anche a me?

[email protected]

Grazie ^^
aspetto commenti...

domanda: Se io scarico la versione presente sul sito, posso attivare l'abbonamento senza comprarlo originale?
Non penso di poterne mandare piu di una per mail di key , comunque adesso ho da fare dopo mangiato mando le key a chi mi ha dato la mail , per giocare scaricate il client e poi attivate il tutto con il codice che vi fornisco , poi "se" vi piace potrete pagare un abbonamento e continuare a giocare senza dover scaricare null'altro.
Non so se la key che vi fornisco abbia una scadenza eroes , al max me la richiedi a maggio
[email protected]
grazie mille
Ok Ludus, per me va bene una sola key, grazie ^^
forte camel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mail mandate divertitevi , in game io sono ludussa , se avete bisogno di qualche aiuto ( nel limite della mia lameraggine ) contattatemi che cerchero' di aiutarvi
Mmmm sono 7 giorni da quando mi registro Right? perchè se lo faccio ora son fottuto, che mi fotto 4 giorni lol, lo faccio la prox settimana...


Mail arrivata, grazie. Merda, ora ho il problema di trovare 7gg di fila in cui posso chiudermi in casa...
Arrivata, grazie!
A me no(n ancora?)
beh se non ti dispiace [email protected] ^^

grazie a bancali
Anche io anche io anche io!!

[email protected]

Grazie in anticipo, Ludus!
[e non farmi aspettare, che ho già scaricato il client! ]