Eve Online

hmm ho il client e ho pagato 1 mese. Mi chiamo Jopi e ho disperatamente bisogno d'aiuto =)

e' da 2 ore che faccio mining sugli asteroidi
Solo 2 ore? aspettati di passarci almeno 15 16 ore al giorno per avere risultati a meno che non vai in settori particolari pieni di amorosi pirati ^_^ CIAO JOPI t'ho beccato


eccolo!!!
che roba?! per quanto tempo dovro' scavare negli asteroidi?!?!




Jo, mi spedisci una key che ti raggiungo dopo cena?

Sembra che Ludus abbia giustamente preferito andare a guardare le prime ragazze che in primavera si scoprono le gambe


volentieri... come faccio?


Cazzo ne so

Sembra che chi ha l'abbonamento possa creare account da 7 giorni da spedire agli amici.
Adesso leggo sul sito ufficiale
e' da mezz'ora che lo sto cercando, ancora nulla


vabe' se alle 21 riesci a trovarlo fai un salto su TS che si viaggia insieme nello spazio

ricordati di fare il tutorial! dura 10 minuti ed e' molto utile
Lo sto cercando anche io ma non ne trovo traccia

Ora faccio un search sul forum ufficiale!

Edit: ovvio che vengo su Ts se trovo il modo di farlo andare!
A me ancora niente email..
Jo,
su un forum ho letto la seguente frase proprio in merito a quello che vogliamo fare noi:

Poi, richiedete tramite PM al sottoscritto l' attivazione del "Buddy Program" , un opportunità per provare EVE Online ASSOLUTAMENTE GRATIS!


Insomma, tu lo vedi questo cazzo di Buddy Program nella tua interfaccia di gioco?!
Consiglio per tutti: scavate gli asteroidi di ombre (o come si chiama) dopo 2 o 3 carichi cambiate subito nave prendendo l'aspirapolvere (è la più brutta che ci sta ma anche la meno costosa) e riprendete a ravanare ombre finchè potete poi andate in giro nei sistemi vicino a vicoli ciechi (con un solo jump gate) e fate mordi e fuggi evitando i pirati e cercando asteroidi rari (quelli colorati)
HO CAPITO

Jopi, muovi il culo e vai qui:

https://myeve.eve-online.com/login.asp?r=%2Fingameboard%2Easp&t=%2Fbuddy%2FDefault%2Easp%3F


che non è altro che il link BUDDY PROGRAM nella pagina principale del sito ufficiale di Eve.
Inserisci il tuo user e la tua pass, e suppongo potrai creare una pass anche per noi!
Vola, mio prode!!
fatto, ti aspetto su TS
Jo, avete cambiato la pass senza dirmelo?!

Non mi fa entrare
Io ancora aspetto l'email di qualche anima pia... :/
Chi non ha ricevuto mail ? ( speriamo che non siano limitate )

Per problemi in game mandatemi pm in questo forum .... cerchero' di aiutarvi )
ho rimandato mail a eroes e marcos speriamo bene
Grazie Ludus, ma ero già riuscito ad entrare facendomi sfondare la porta da Jopi.

Ora sono alle prese con il tutorial
ok ragazzi se volete diamoci un appuntamento su qualche server di ts .... io so lamma pero' almeno le cose basilari ve le posso spiegare

PS: io le key le ho spedite "piu volte" a tutti , comunque per chi ha gia' l'abbonamento basta che va su eve insider e poi buddy program ( i menu' a sx )
Ciao vado a scassare qualche pirata
io mi son gia' comprato il bantam...ieri un tizio mi ha detto che potevo prendere i minerali dal suo container spaziale... circa 50k di scordite e un sacco di altre cose