Eve Online

Ma i pirati sono "mob" o altri pg?
Mi è arrivata, thx!
Lo sto provando da quasi un mese.
"Spettacolo" dissi all'inizio, sono entrato in una corp ita, il gameplay è fortemente orientato alla collaborazione tra pg.

Poi bo, m'è presa male e ho deciso di chiudere l'account.
Ci vuole troppo tempo per fare qualsiasi cosa, del tipo che se vuoi minare devi preventivare che la serata di andrà via per fare SOLO quello, o se vuoi fare un po' di trading dovrai passare il tempo a guardare la nave che salta 30 sistemi per andata e ritorno.

Peccato, perchè il sistema di skillaggio "a tempo" è valido invece.



Quale ?
Mi avete incuriosito troppo sto scaricando il client......
anche io cerco una Corp Italiana. Se qualcuno ha notizie mi contatti in game. sono JOPI
Muahahahaha mi hanno mandato una mail con una CD key di 14 giorni perchè ero iscritto alla beta ma non l'ho mai provato (sfido io 480mb tutti in un botto con ISDN non li scaricavo e per di più 10 giorni prima dell'uscita del gioco...)

Lo reinstallo al volo
boia mi ispira questo giochillo lo sto scaricando (alice ho ma devo aspettare 5 orette) e mi son letto i vari tutorial...
E possibile avere un cdkey temporaneo?
PlZ
PLZ
Ao sarà che non ne ho mai visti (odio i mmorpg ) ma sto mezzo sconvolto

E' di una immensità e maestosità assurda.
Forse mi avvicinero' al genere grazie a questo gioco?

Non ci sto capendo quasi un cazzo ancora (non per la lingua, proprio per il gioco ) ma è stupendo lo stesso
È bellissimo



dimmi la mail che ti mando la key.

jopi ti ho gia' addato in game solo che ero di fretta e on ti ho messggiato ..... presto faremo qualche missione assieme



Come ti chiami in game ... dai cazzzzo vediamo di trovarci tutti assieme ( su qualche server di ts ) che ho un po di log di serpentine ( pirati bot spaziali ) su dove trovare loro basi ... si si dai un assalto tutto italiano ci vuole .... io sono gia' bello corazzato , appena potete vedete di farvi un rifter ( fregata ) e di armarlo con 2 lanciamissili ( 1 con missili da difesa e uno con attacco ) cannoncino da 280 mm hotwizer e cannoncino da 200 mm per distanze ravicinate
Io ho un bel po di item che non mi servono a na mazza fatevi vivi cosi se vi servisse qualche cosa almeno evitate di comeprarli
Io questa sera dalle 20.30 circa dovrei essere collegato
ah già l'email :faccina di uno che si sente idiota:
[email protected]
thx so much
troviamoci poi (anche perchè sarò un po niubbo l'unico gioco che ho fatto del genere era Freelancer)
Un attimo perchè io sino a Lunedi sono parecchio impegnato mi sa (esame lunedi) se me la crei ora la devo usare subito eppoi sparisce?
Perchè sprecare cosi 2 giorni in cui non giocherò tanto mi dispiacerebbe
Io in game mi chiamo Keyra e sono una gran gnocca

Per ts non c'è problema (ts = teamspeak2 no?)

Basta che ci proviamo entro Giovedì che mi scadono i 7 giorni ()



ps: non ci so giocare -_- ho preso familiarità con l'interfaccia e ho letto un po di background storico (lol) ma come "inizio" a giocare seriamente? nel senso.. da dove parto? vi ricordo che non ho mai fatto un mmorpg seriamente e per di più questo è atipico
inizio a raccogliere minerali? faccio qualche missione per guadagnare dei soldi? bene, come si fa?
Ludus, sono un appassionato di freelancer, vorrei provare EVE se mi passi una CD-KEY.
Grazie

[email protected]
ho beccato degli asteroidi... ci sono andato e ho cliccato l'opzione (non ricordo come c'era scritto ) per raccoglierli... dopo 5 minuti avevo nel cargo 47 m^3 di "Veldspar"..
peccato che non so neanche cos'è... -_-
ma una guidarella in ita per n00bs?
ok mail mandate , per quanto riguarda l'attivazione parte da quando la inserisci , marcos per quanto riguarda TS e per quanto riguarda la gnoccosita' anche io non sono da meno ( sono ludussa in game )
Per quanto riguarda ( e sticazzi ma quanti per quanto riguarda ) le missioni io vi consiglio ( calcolate che io so poco l'inglese e non ho mai giocato a un mmorpg ) di fare il tuttorial e poi partire ( mi sembra da ammold old repubblic sticazzi ) a vedere su agent e fare le missioni che ti dice ... per un po farai solo trasporto merci e ti guadagnerai un bel po di soldi tanto quanto basta per prendere le varie skill (le skill si comperano e poi si trainano col tempo senza fare null'altro ) , ci sono troppe cose da dire comunque , io questa serasono on line approfittatene troviamoci su un server di ts o comuqnue telliamoci in game in modo che vi spiego le cose base ( in cao on abbiate capito ) ... io non avevo capito na mazza ma io non faccio testo
Grazie per la mail.
Per quanto ancora è valida la chiave che mi hai mandato?
Sono 450 Mb, e con l'ISDN ...
Stasera io e XDms ci siamo.



sono 7 giorni da quando la inserisci




nome in game che vi contatto ....


PS: Per il server di ts poi al max si va su ts2.mnetwork.it