Eve Online

A quanto pare CCP è l'unica ad accontentarsi "solo" della tassa mensile per autofinanziarsi
la cosa + piacevole di questo gioco e la possibilita' di livellare (o skillare, come dir si voglia) senza dover essere fisicamente presenti di fronta al monitor. E' come se si macrasse a UOL senza pero' andare sull'illegale
Game in progress!!!

Ho quasi finito il periodo di prova(trial) ..già pronta la CASH CARD VODAFONE

Terminato il personal tutorial, mi sono fatto qualche training sotto la PTS ( Patrol Tech School) ed ora l'agent mi ha dato il, mai cosi' atteso, via libera: ho gia' contattato AESC, sperem
Molto bello, ed interessate
muhaha ho joinato una corporazione europea d'elite e mi hanno riempito di soldi da far schifo Vado in giro in un rifter, tra un po' si passa ai cruiser


Di quale corp parli?
queste sono le affermazioni che accrescono la mia confusione: in che senso "riempito di soldi"? e senza volere niente in cambio??
Non ho letto praticamente niente, però sono in periodo scimmioso per un MMORPG visto che mi sta facendo troppo incazzare Counter-Strike Source e questo Eve sembrerebbe essere interessante a prima vista. Sono stato un fan sfegatato di First Encounters e credo che questo sia qualcosa di molto simile, o un misto tra Elite/First Encounters e Privateer, però non ho proprio voglia di spendere 20$ per un gioco che non ho idea di come sia e se mi intrighi...

C'è la possibilità di giocare una trail version per un paio di giorni, una settimana?
si, http://www.mmorpg.com/eve_trial.cfm
Bella li, grazie
Come diavolo si consegnano quei maledetti Risultati di certificazione nella prima missione del tutorial, porca troiaaaaa


beh certo che senza volere niente in cambio.. ai niubbi cosa gli chiedi? Prestazioni orali? Sono ricchi da far schifo dopo 7 mesi di eve e qualche soldo per dare una mano ai niubbi scappa sempre
Oh fatta la missione...

Consigliatemi che fare proprio all'inizio inizio... Come spendere i miei soldi e per cosa, plz
Questo gioco è spettacolare, sembra la versione MMORPG di First Encounter! Aaaaah mi scende una lacrimuccia ripensando ai vecchi tempi...


In realtà da solo all'inizio le cose da fare son poche.

O prendi missioni dagli agenti che poi ti aprono strade verso altri agenti piu fighi. O smini oppure joini una corp e fai quello che ti fanno fare loro.

Devi acquisire skills e devi fare soldi.. ti conviene rimanere nei sistemi a sicurezza alta e fare missioni.

Se joini una corp te le passano loro le skill primarie che ti servono. Impara soprattutto a guidare tutti i vari tipi di frigate e cruiser che ti serviranno un botto. E anche le indy [navi industriali tipo l'iteron]. Avere le skills per le indy è importante in una corp dato che soprattutto se sei niubbo puoi renderti utile per spolare alla base nelle missioni di sminamento.

E poi vedi un po te quello che vuoi fare. Le skills le trovi da acquistare in tutte le stazioni che hanno a che fare con scuole o accademie varie.

Giocare solo ti scassi dopo poco però te lo dico. Ti conviene joinare una corp e iniziare a fare parte di un tutto. Ti diverti il doppio e cresci piu velocemente.

Enjoy


Tuo nick in game? ...non posso aiutarti inquanto niubbo anch'io.

Ieri e' morto il mio primo profilo, Minmatar, con tanto di epitaffio nel channel ITA ( fu' TTAA...) ...un pirata m'ha sekkato in meno di 3'': l'ho ingaggiato io. LOL!

Ora inizia una nuova era, l'era Caldari... eheheh

Ho cercato contatto con una corps, ma senza risultati, e ieri sera, dopo il fattaccio, sono stato avvicinanto da loschi, ma intriganti, individui per... eheheh

Devo ricominciare tutto da capo.
Diciamo che questa settimana m'e' servita per capirci qualcosa.



=
In gioco mi chiamo Soren Kierkegaard e sono anche io un Caldari

Contattami così si fa qualcosa insieme e mi aiuti anche a capire un po' il gioco

[UPDATE]: Cazzo, ho comprato un Merlin ma non posso utilizzarlo prima di aver trainato a livello 3 il Caldari Frigate. Lo sto trainando a lvl 2 ora e mi ci vorranno ancora 2 ore. Per il livello 3 altre 8 ore, cazzo!
vabbe' ci sono certe skill troppo ridicole da trainare.. battleship V livello, 45 giorni di trainaggio
Come non detto, 16 ore per il Caldari Frigate Rank 3. Sperando che non necessiti di altre skill dopo questa!
Sto gioco mi sta prendendo troppo -_-
A me è finita la Trial. Forse è un bene o un male, non so :/