Eve Online

ma quanto viene al mese?
Un nuova Corporazione Italiana sta cercando reclute.
Inizialmente verra' fornito tutto il supporto necessario per
entrare in gioco a pieni titoli.
Contact us...

AA. Fighters cercasi - anche nuovi
AAA. Miners cercasi - anche nuovi
AAAA. Commercianti cercasi - Coordinatore - anche nuovi
AAAAA. Ingegneri cercasi - anche nuovi

Sono a vs. disposizione per qualsiasi info.
Bye

=Prolife=
X3MC
Ho mandato la mail sul gioco, ora attendo risposta


??
in conclusione è un bel gioco?

ho scaricato oggi il client ma non ne so niente... vale la pena provarlo?
certo! quando lo giocavo io era fantastico! entra nella chat italiani e vedrai che ti aiutano!
Si DebitMan fidati

L'anno scorso provai 2 trial da 15 e 7 giorni... c'ho pure la soundtrack.. dio mio quanto cazzo è bello altro che World of Warcraft questo non ha nemmeno moltissimi elementi RPG se non ricordo male... c'è tutta una economia intorno.. tutto gestionale fighissimo.. interfaccia, grafica e atmosfera fighissime... l'universo unico per tutti i giocatori del mondo..



si pero lasciami stare wow :P
Se iniziate eve e vi serve aiuto / suggerimenti contattate WizEye in game. Sono nove mesi che gioco a livelli abbastanza seri (pvp sopratutto) e posso dare una mano se serve. Poi se avete soldi e volete sbarazzarvi di qualcuno (individiui, corporazioni o alleanze) potete contattare le mie due corp (KarWal e KIA) e vi possiamo accontentare per un prezzo ragionevole (da 50 mil a 1+ bil a settimana)

Cmq eve e' veramente il MMORPG superiore. E' di una difficolta' assurda in confronto di WoW e compagnia. I giocatori piu' giovani di 20 anni sono una rarita', e non sopravvivono a lungo. La diplomazia non e' uno scherzo, ed e' un vero strumento di dominio. Servono contatti, conoscenze giuste. Si puo' collaborare, fare guerra, fare commercio, spiare, tradire, derubare e cosi' via
Se avrete mai l'occasione di partecipare a combattimenti di massa in corporazioni serie il livello di "professionalismo" e' simile a quello dei pro di counter-strike.

Non mi viene in mente nessun altro gioco dove possa nascere una vera mafia, corporazioni che guadagnano di ricatto e indimidazione. Non conosco giochi in cui le decisioni prese dai capi di alleanze possano decidere la sorte di migliaia di persone. Ne' conosco giochi dove in pvp una morte possa significare la perdita di TUTTO quello che si ha (es. se non hai un clone di qualita', perdi tutti i punti esperienza che hai guadagnato, oppure muori una volta e perdi una nave rara con tutti gli oggetti costosissimi, il tutto per un valore di 500+ milioni. Alto che respawn..)

Sinceramente dopo essere arrivato ad un buon punto ad Eve, mi e' passata la voglia anche solo di far partire guildwars che pur essendo molto divertente, manca come ogni altro mmorpg di una tale profondita' e complessita'.
si esiste però una niubbenciclopedia per iniziare magari in italico idioma visto che la cosa pare cosi vasta che non ci si capisce niente
Questa la devo postare

Cazzo anche se ci ho giocato poco credo di capire il livello di pazzia di questa gente




Forse non avete idea .......................
hmm a meno che non l'abbia fatta tu quella foto, dubito seriamente che sia vera. E' praticamente impossibile controllare la nave cosi' precisamente da piazzare i container. Beh, oddio, magari ce la fai in un paio di giorni..
Nemmeno io so se crederci o meno.. non l'ho fatta io comunque, l'ho presa dal forum di mmorpg.it ^^

Ma i quadratini in quel modo non si vedono quando la nave è molto lontana? Se non ricordo male è cosi.. e allora è ancora più assurda come cosa..pff!
l'avranno fatta in due

uno guida e l'altro piazza
ah ma i quadrettini non sono navi di players?
nono, i rombi sono container, i player sono quadrati
poi il problema e' che e' un'immagine 2d. Per farla sembrare 2d dovevano lasciar cadere i container esattamente lungo un piano perpendicolare allo spettatore, il che e' ancora piu' difficile
mi avete scimmiato con questo gioco. Mi sto iscrivendo.
che sfiga, registrato oggi e ci perdo fino alle 17 per downtime
quanto costa?