Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!


eccolo qui. hai visto che avevi torto marcio, e te ne sei andato

sei tu che insulti quando dici che sono "cazzate", e dimostri appunto di essere ignorante, di non sapere, è un dato di fatto evidente a tutti.

poi si, ho letto quattro libretti, non ho tenuto lezioni a scienze politiche sulla p2, non ho parlato con giornalisti della p2, non ho parlato con gente che ha fatto parte della commissione stragi, no
ho letto quattro libretti

vai a pigliare le mosche, è un impiego più utile del tuo tempo


bravo ! hai vinto me ne sono andato ! idolo !



per altro non ha meritato un cazzo, si è costruito tutti grazie ad appoggi politici e collusioni con la mafia. degno sovrano di un paese di pulcinella, il grande clown.
veramente sei ancora qui a trollare



tu insulti, io trollo, bella questa. me la segno.
"ignorante" è un insulto, interessante


nono, è un complimento, detto da te.


Certamente, dovrebbe fare un monumento a Craxi, il suo degno predecessore, uno dei peggiori ladri che mai abbiamo avuto in Italia.

e allora di che ti lamenti? hai una logica curiosa.

su, sai che per questi post i moderatori potrebbero far storie, hai detto che te ne andavi, a prendere le mosche spero, che fai ancora qui?


il fatto che mi quoti.
smettila di quotarmi e magicamente non ti risponderò piu', poi i moderatori decideranno se ignorante è un insulto o meno, se non lo è comincerò a usarlo pesantemente anch'io, ma solo come complimento e forse risponderò pure ai tuoi reply.


Se prendi "ignorante" come insulto, quando comunque è vero, mi sa che c'hai qualche problema

e perchè dovrei iniziare io a smettere di quotare l'altro e darti questa soddisfazione?

e comunque devo dedurre che mi hai reportato per IGNORANTE?

perchè non mandi il curriculum a pippo franco? potresti avere buone possibilità


ah, se lo dici tu e cornolio allora è vero. seconda perla di saggezza che mi segno.



Perchè non mi fai questo grosso favore, te ne prego.

esci dalla porta di casa, vai dal primo uomo abbastanza grosso da abbuffarti di mazzate che passa per la strada, ci discuti di qualcosa e alla prima obiezione e gli dai dell'ignorante.

ti prego, con tutto il cuore, fallo.



ma fatti una camomilla


Se l'uomo grosso reagisce ad un "ignorante" è perchè ha seri problemi di rabbia.

E mi sa che hai qualcosa in comune con quell'uomo grosso... e non è il fisico

In realtà è lui e si è appostato sotto casa mia



no mi farò una pizza a breve, ma sono calmissimo stai tranqui.

Il mio era solo un esperimento scientifico per darti modo di verificare se sia un insulto o meno, deviazione professionale.


scusa ma è un loop. leggiti un vocabolario, ignorante non è un insulto e sostenendo il contrario dimostri appunto di esserlo.

ah quindi insulto è ciò che fa incazzare l'uomo della strada, giusto

si dai, mangia la pizza