Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!



vedi giovane, l'uomo grosso al 20esimo insultino dei vigliacchetti da forum un po' si infastidisce, l'ignorante è solo la goccia.

Cornolio, per quanto ne sappia sicuramente sulla p2 piu' di me dall'alto delle sue conferenze, il suo ignorante non me lo direbbe in faccia, per poi dirmi "eh ma non è un insulto...fatti una camomilla."

capito la differenza ?



il pene sodo ?

pff, ma vogliamo scommettere? vieni TU a dirmi in faccia che quelle sulla p2 sono cazzate, poi ti giuro che se lo fai passo MEZZORA a ripeterti che sei un ignorante
MEZZORA


quindi se, per ipotesi, dico che cornolio è un cerebroleso, di per se non è un insulto, è un aggettivo per definire una patologia di cui, secondo il mio parere, lui è affetto.

aspetta dov'e' la faccina...ah ecco...

le perle di saggezza continuano vedo...


sempre più interessanti i post di liquidsnake, minacce velate e si bulla di avere il cazzo duro

allucinante


si ma tranquillo non lo prenderei come insulto solo perchè me lo dici tu.


se fosse veramente cerebroleso non sarebbe insultante, in quanto definirebbe la sua condizione. ma è ovvio che tu non puoi fare una diagnosi medica attraverso un forum, mentre la tua ignoranza sugli argomenti che cerchi di trattare è evidente agli occhi di tutti.

ma dai è un ciclo continuo

prima reportizzi perchè ti dico che sei ignorante, poi dici che da me è un complimento, poi dici che i moderatori stabiliranno se è un insulto (e secondo te lo è), e adesso di nuovo non è un insulto?

:O



eh hop ! gira la frittatina....

minacce velate...

ma chi devo minacciare ? per cosa ? minacce di cosa ? mo vado a cercare cornolio perchè mi offende sul forum...

ma dio santo c'ho 30 anni...gradirei semplicemente non essere offeso vigliaccamente da dietro il monitor.



del cazzo duro mi bullo, non offendo nessuno spero...

per me dire che quelle sulla p2 sono cazzate "è un insulto", anzi meglio una offesa, e se me lo dici per strada stai tranquillissimo che ti dirò in faccia che sei un ignorante.

o tu puoi offendere dietro il monitor ma non ti si può rispondere?


pensavo che nessuno in questo forum potesse autoumiliarsi più di quanto fa resiak in ogni suo post; bravo, mi hai piacevolmente sorpreso



cazzo non posso continuare il teatrino che devo uscire...peccato...sono quelli che preferisco.


seriamente, vuoi darmi dell'ignorante, fai pure. aspetto solo di capire quando e se viene sdoganata questa parola sul forum in modo da poterla usare a profusione estrema.
si, ciao


A me semrba piuttosto il contrario.
In ogni caso il problema è che in realtà tutti dovrebbero sbraitare contro berlusconi perchè si sta comportando in un modo scandaloso.
Ma ci rendiamo conto che il governo ad oggi si è pure preso in modo prepotente il potere LEGISLATIVO?
In italia il parlamento al momento non serve più a nulla, l'uso dei decreti legge + una maggioranza asservita grazie alla scomparsa della preferenza = il governo legifera e il parlamento APPROVA comunque e in ogni caso.
Una situazioni che non ha EGUALI in nessun paese democratico.

Aggiungiamo il fatto che l'individuo al governo controlla gran parte dell'informazione cartacea e televisiva, che ha acquisito IN MODO DISONESTO:
vedasi acquisizione di mondadori mediante corruzione
vedasi 3 reti televisive che sono NATE in modo ABUSIVO
vedasi elezione SCANDALOSA di villari 8corrotto in modo EVIDENTE) all'organismo di garanzia della pluralità

Aggiungiamo che questa persona disonesta ha espresso chiara volontà di RIFORMARE LA COSTITUZIONE al fine di asservire anche la magistratura al governo.

Io dico.. .ci rendiamo conto? Qua non è questione di destra/sinistra, qua è questione che destra/sinistra/opinioni/voto sono SOLTANTO una formalità.

Chiunque, di destra/di sinistra dovrebbe ribellarsi a questa SOVVERSIONE delle istituzioni e degli organi di stato.

Per favore, fermatevi a riflettere: non c'è DAVVERO più democrazia.
Ma cos'è, l'asilo?


Edit: mi riferivo ai post sopra


Io ho provato a dire queste cose su politica, anche a me sembra chiarissima la situazione, ma pare che non sia così'.
Striscia ora servizio sui tribunali caccapupù

* gigante.
Che poi secondo me si dovrebbe anche guardare alla persona, prima di metter quella croce sulla scheda... e sinceramente, nel 2008, mezzi per informarsi sul passato e sul presente del Berlusconi Silvio (come lo definiscono negli atti giudiziari) ce ne sono a bizzeffe.


ciao !