Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!

Quindi gli abbonati saranno quelli che conoscono la differenza tra 1080p e 1080i? Sono già falliti prima di cominciare
Non ho ancora ben capito i contenuti dei canali e non ho ancora ben capito se il canale Fly sarà completamente gratuito o solo 3 ore al giorno gratuite in chiaro.

I canali dovrebbero essere questi:



Per quanto riguarda i cotenuti in rete gira questo(ma pare sia datato e quindi poco attendibile):



Mentre i pacchetti di abonamento sarebbero questi:





Vabè che potesse supportare il full-hd l'avevo letto, che trasmettano canali in full-hd nativo è tutto un'altro discorso



ti ho detto, manda una mail a Di Stefano, evidentemente neanche lui si è fatto queste domande.

aiutalo a scegliere !

ah giusto prima di leggere altre stronzate, fare 2 milioni di spettatori su la7 non è come fare 2 milioni di spettatori su europa 7.

Fosse facile come la metti giù te Luttazzi lavorerebbe fisso sulla telesvizzera o su qualsiasi cazzo di altro canale.
Tra parentesi citi Luttazzi, proprio quello che riesce a farsi cacciare facendo tutto da solo, un investimetno sicuro proprio.
Altra tv a pagamento, per giunta senza lo sport (calcio) ?

Li vedo male.
Di Stefano ha così spiegato la sua scelta all'agenzia Adnkronos:
Mah, finchè non vedo i contenuti in 1080p nativo e dts-hd continuo a ritenerla una stronzata

C.V.D.
Intelligente comunque la gente che gongola "Eheheh, lo avevo detto io che non combinavano niente ".
Un po' come sparare alla zampa di un cavallo e poi sfotterlo perché arranca e non arriverà a fine gara.


mica si prende per il culo Di Stefano poverino, che colpe ha lui, cerca solo di guadagnarci.

Rido solo pensando a quanti scrivevano che avrebbe dato asilo politico a tutti i reietti dell'etere, satiri, blasfemi e antiberlusconiani epurati, come se Di Stefano non si facesse prima 2 conti su quello che gli viene meglio per le sue tasche invece di ospitare 3-4 non cagati dalle altre reti.
potrebbero almeno lasciarla 1 mese FTA in HD e poi passare alla Pay Per View, giusto per avere la speranza di conquistarsi un po' di pubblico senza dover spendere barcate di soldi in pubblicità su tutti i media


Beh chi acquista il decoder ha un mese di abbonamento gratuito compreso nel prezzo.

Ma non dire cazzate.
Tanto per iniziare, nessuno (mi auguro) si è mai aspettato un Di Stefano paladino degli oppressi. Parliamo sempre di un grosso imprenditore eh, mica di un figlio dei fiori.
In secondo luogo dici stronzate perché quelli che chiami "reietti dell'etere" (Luttazzi, Guzzanti, Travaglio... Parli di quei nomi, no?) hanno sempre avuto n forte seguito e porterebbero alti profitti.
Il problema casomai è che con tutta probabilità Di Stefano non se li può permettere, e se anche potesse bisogna vedere se sono disposti loro alla collaborazione.
Infine dici troiate perché su quello che farà e con chi ancora non si sa nulla, quindi per quel che ne sai tu potrebbe benissimo aver già preso accordi con Luttazzi e chissà chi altro.


Credo dovrà fare qualche sforzo in più per rendere accattivante l'offerta. Aumentare i mesi compresi nell'acquisto del decoder, dilazionarne il pagamento ratealmente, proporre un comodato d'uso o altre iniziative simili.
Senza contare che resta tutta da vedere la qualità dell'offerta programmatica.
Per la rete Fly si parla di ''Satira attualità interviste'':



Poi di Stefano ha detto:


Quindi non è detto che non vengano anche ospitati personaggi come Luttazzi su questa rete.
Staremo a vedere,di sicuro non farò l'early adopter però lo tengo monitorato,si sa mai,infondo no nmi pare costi troppo ,però ripeto bisognerà vedere la programmazione per bene.


plagio

Eh?


ma leggete almeno?



dr house
champions league
ecc ecc

poi oh ovvio che bisogna vedere bene, pero' non pare cosi' scarsa di primo acchitto


ah niente l'avevo gia' detto io
Ma ti sembra decente offrire la champion's solo in pay per view? Facendo poi magari pagare 5-6-7 euro a partita?


Eddai
Così almeno uno paga solo la partita che gli interessa.

Poi credo sia anche dovuto ad una questione di diritti, mi pareva di aver letto che la payperview forse ti permette di trasmetterli mentre per fare un canale apposta che da tutte le partire servono i diritti in esclusiva o roba simile.