Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!

ma che ne so di sti dettagli aho
il punto e' che C'E' qualcosa del grande sport/cinema ecc

cosa e a che prezzi e in che modalita' poi non lo sa ancora nessuno
Mah, son poco convinto, se costeranno poco, 2-3-4 euro max è comprensibile, sennò su sky con 12-15€ al mese (2-3 partite in pay per view al mese) in più rispetto al pacchetto base ti prendi il pacchetto sport che offre una quantità di roba veramente senza paragoni


Guarda che fare il bulletto di quartiere è fuori moda, a meno che tu non sia alle medie inferiori ovviamente.



Le stronzate mi sa che le stai dicendo tu, ti faccio presente che Luttazzi faceva quei numeri AL SABATO SERA, una fascia oraria notoriamente sfigata. Infatti ricordo bene che in quel periodo su Agorà si parlava di come poter registrare le puntate di Decameron tramite PC, appunto perchè la gente non era a casa in quel momento.

E tra parentesi Luttazzi viene cacciato perchè in italia i media non sono liberi, datti una guardata alla TV pubblica britannica per renderti conto -scusate il gioco di parole- di quanto sia anomalo ritenere Luttazzi un personaggio anomalo della televisione. Luttazzi e la gente come lui sono stati censurati perchè chi possiede e/o controlla i canali televisivi risponde in primis a poteri politici, non per altri motivi.

Inoltre io non ho mai asserito che fosse facile o immediato assumere Luttazzi per mandarlo in onda, ma ho semplicemente detto che un LIBERO imprenditore in un VERO LIBERO mercato ha tutte le carte in regola per assumere CHI STRACAZZO gli pare, sia esso l'unicorno pisellone o il Luttazzi di turno. Questo perchè se ci sono le condizioni GIUSTE l'imprenditore obbedisce ad una sola regola: FARE UTILI.

Per quanto ne so, poi, Luttazzi potrebbe pure non aver ritenuto interessante l'eventuale proposta avanzata da Di Stefano, preferendo continuare a girare per i teatri con i suoi monologhi.



* uno



* e due


Puttanate...solo un idiota non capirebbe che gente come Luttazzi o la Guzzanti o Grillo non lavorano perchè fanno piu' danni che altro fra denunce per diffamazione e insulti a chiesa e milioni di cazzi da cagare ad una rete pubblica in italia di quanti soldi facciano incassare per la pubblicità, non per niente è gente che lavora solo in teatro. Il loro cachet se lo ripagano ancora prima di andare in onda, il problema per cui non lavorano sono altri,la vicenda di la7 e luttazzi l'ha ampiamente dimostrato.

Travaglio non c'entra un cazzo infatti lavora.

CVD spari cagate tanto per rompermi i coglioni.


ecco bravo, continua ad astericare Tuco , non metterci del tuo che è meglio.
Guarda che Luttazzi fa fare un sacco di ascolti con:




Idem Sabina Guzzanti ha fatto ottimi ascolti:


Per altro le cause che gli fanno contro non le hanno mai perse anche perchè sono tutte pretestuose ed essendoci il rimborso delle spese processuali semmai i soldi li hanno fatti perdere a quelli che gli han fatto causa.

Stai dando aria alla bocca tanto per refrigerare i denti.
Se c'è una cosa che l'esperienza di Luttazzi ha dimostrato, è che anche una rete minore come La7 con lui ha fatto ascolti considerevoli guadagnando fette importanti di share.

L'ultima trasmissione in RAI di Sabina Guzzanti è stata chiusa quando stava realizzando ottimi ascolti, solo per accontentare qualche capriccio dei soliti noti a cui non piaceva il modo in cui stavano venendo ridicolizzati.
Il fratello Corrado è probabilmente anche più popolare di lei.

Ad oggi nessuno dei tre ha ancora mai dovuto risarcire chicchessia a causa di una qualsiasi querela.

Come al solito non hai la più pallida idea di cosa stai blaterando.


so benissimo che gente come luttazzi e grillo fanno ascolti, infatti non parlo di ascolti ma di cazzi amari per la rete che li manda in onda, di denunce e di multe che ti possono arrivare per la "satira" di Luttazzi, questo a prescindere dalle pressioni politiche che possano avere o meno i dirigenti, perchè non ci crede un cazzo di nessuno che non trovano un dirigente fra tutte le reti che gli dia un programma se veramente ti fanno guadagnare sta palata di soldi.

La rete è responsabile di ogni cosa che manda in onda, e appunto la storia di la7, Luttazzi e Ferrara è la dimostrazione di quanto pericoloso sia per un rete pubblica lasciarli fare il cazzo che gli pare.
Ma come ho detto per le denunce nè Luttazzi nè la Guzzanti ne hanno mai perse perchè sono solo pretestuose e per altro ci sono i rimborsi delle spese processuali, chi semmai ha perso soldi sono quelli che le han fatte quelle denunce.
Anzi di soldi ne perdi non utilizzandoli visto che gli incassi pubblicitari che riescono a far fare con gli ascolti.



Ma chi minchia parla di share ? ho detto che non fanno share ? ma leggi perdio, ciance nel vento proprio.

La Guzzanti ha un processo in ballo con la Carfagna, Grillo ha già dato pure lui la sua bella condanna per diffamazione, e il fatto che le denunce siano arrivate a loro in privato e non durante una trasmissione ha salvato la rete da multe ben più salate in caso di condanna.

Il fatto che Ferrara non abbia denunciato la7 e neanche Luttazzi ha probabilmente salvato il culo pure ad una bella multa per la rete.

Eh ma non li hanno mai condannati...

Che non riguarda assolutamente nulla che abbia detto in TV.


Di Grillo sei l'unico che insiste a parlare.


Luttazzi non ha detto assolutamente nulla di querelabile da parte di Ferrara, a dispetto del teatrino di reazioni scandalizzate dei fessi.
Per altro sanno anche i sassi che non è quello il motivo per cui Decameron è stato cancellato, e che la vera ragione era la puntata in arrivo sulla Chiesa.

Quindi, di nuovo, di che stai parlando?


infatti è per quello che non la fanno lavorare in tv...



hai deciso tu di chi stavo parlando io, decidi pure di chi non parlare...



decidi pure cosa è querelabile e cosa no adesso...




mi correggo, vedi pure il futuro negli universi paralleli...

che poi, anche se fosse vero quello che ti ha detto tuo cuggino, è esattamente quello di cui sto parlando.


figa sai tutto di tutto, quello che non sai lo dai per inteso fra le parole, direi che è inutile andare avanti, tanto per cambiare hai solo da cagare il cazzo...

si è un bene, ma io lo dico nel senso che tra i mille canali, cos'è che può essere guardato? fanno tutta roba antica anni '50, televendite, servizi locali.


ma come fanno a fare quelle serie( tra le altre cose) se sono licenziate tutte da mediaset?

Eccetto che le hanno chiuso la trasmissione anni prima che facesse quell'uscita da piazza sulla Carfagna, quando per altro era ancora molto meno incattivita e più moderata.
Non sai di che parli, te lo ripeto.


Non dire cretinate. Non lo decido io, lo decide la legge. Cosa c'è di querelabile dicendo "Mi consolo immaginando Ferrara che si fa fare le cose porche dalla Fata Turchina"?
Quale sarebbe l'ipotesi di reato, sentiamo? Per cosa sarebbe denunciabile? Per scarsa considerazione della persona di Ferrara? Per carenza di stima? Per fantasia eversiva?


O magari a differenza di te so di che parlo, visto che la cosa era di pubblico dominio e se ne è parlato un po' ovunque. Ed io, a differenza di te che con la tua saggezza da vecchio dei cantieri hai già un'opinione fatta e finita su tutto e sai come va il mondo, quando ho curiosità su una questione indago.


non ci arrivi proprio, io parlo del perchè non lavorano oggi, e te mi parli della trasmissione di anni fa...del prima del dopo....niente, non ci arrivi...



bravo, la legge decide che si tratta tranquillamente del reato di ingiuria.




strano, non lo avrei mai detto che tu da solo te la cantassi e te la suonassi per porti come il piu' istruito sui fatti nella discussione...

bra-vo.

Non c'è alcuna ombra d'ingiuria in quel passaggio di Luttazzi riguardante Ferrara.
Basta con queste arrampicate sugli specchi.


Non mi sto vantando di essere un luminare in materia di produzioni televisive. Semplicemente io so di che parlo e tu no.
Luttazzi aveva già presentato alla produzione la sua puntata sulla Chiesa e da lì sono cominciati gli attriti, andati avanti per qualche tempo e sfociati poi nella cacciata-pretesto per l'uscita su Ferrara (che per altro era una citazione), prima che quella puntata andasse in onda. Sono fatti di cronaca, mica verità di fede.


no infatti, e se lo dici tu è come se l'avesse deciso un tribunale...



ti ripeto, non me ne frega un cazzo neanche se l'hai letto sul cucciolone che hai mangiato per merenda.

Quello che stai dicendo è esattamente quello che ho detto qui, ma naturalmente hai da cagare il cazzo pure su quello che dici anche tu...



ovvero te lo spiego perchè dubito seriamente tu ci possa arrivare:

Se un industriale, mettiamo legato per qualche motivo alla chiesa, ma andrebbe bene pure un politico, paga la pubblicità delle sue merendine a la7 in fascia pomeridiana, tutti i giorni, da anni e lo farà negli anni a venire.

Ora, questo industriale e la sua cricca vede la trasmissione e lui o chi per esso riceve una bella telefonata, in cui si dice che Luttazzi ha cagato fuori dal vasino con le sue battute e che da domani se vuole ancora i favori politici o bambini vergini o quel cazzo che vuoi te, deve ritirare la pubblicità da la7 e farla su mediaset che li sono bravi.

La7 guadagna un po' di pubblicità per Luttazzi, durante la sua trasmissione, e ha perso enormi introiti, presenti e futuri per tutto il resto, almeno finchè qualche testa non cade.

Ogni dirigente di rete che si rispetti non si gioca il posto per far dire a luttazzi il cazzo che vuole in tele, semplice.

Quindi il problema non sono i soldi, o la censura o quel cazzo che vuoi, è un problema di rischio imprenditoriale che nessuno vuole correre per accontentare gli spettatori del luttazzi di turno.

poi se te hai tutta la tua teoria bene, ma non farmi il saputello che fai tenerezza. "io so di che parlo tu no...", ma metti il gomito a L un attimo và...


Oddio non è che sia così che la differenza sia così trascendentale. Tra l'altro per i film su pellicola è la stessa cosa.


e fino a dopodomani quindi lui suca perchè la gente non lo vede, una scelta veramente intelligente.

Domani mi apro un canale con HD olografico, tanto fra 20 anni escono i televisori e la gente lo compra


Beh sono semplicemente il doppio di pixel, sputaci sopra, il problema è che molto materiale (serie tv e sport per esempio) in 1080p non esiste proprio perchè praticamente nessuno usa ancora il dvb-t2, se non forse qualche canale in giappone e qualche canale di test in uk.

Alla fin fine comunque mi accontenterei di avere tutti i canali almeno in 720p/1080i magari upscalati a 1080p per poter trasmettere poi anche qualche film in 1080p nativo