Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!





Non so, io ricordo che a new york vidi una trasmissione tipo forum ma con tutti negri e il giudice donna con delle unghie rosa shocking di 5cm che gridava muovendo la testa stile queen latifah. Mi faceva spaccare.



se potranno trasmettere anche sul digitale allora ha anche un senso...meglio per loro...


A perscindere dal fatto che della tv americana non fotte un cazzo a nessuno onestamente. Se loro hanno una tv più merdosa della nostra allora tutto ok?

Ma poi la tv italiana, a parte qualcosa, fa veramente cagare eh.
E ripeto che qualcosa lo salvo, per carità, ma il 95% della roba che gira sulle tv fa pesantemente merda, schifo e ribrezzo.

Ad esempio su rete 4 di frequente si vedono tutto sommato dei bei filmocci. C'è il problema che vengono trasmessi sempre ad orari improponibili e la cosa mi fa ancora più incazzare.

Perchè ho forse scritto cazzate? mmm...mi pare di no,vuoi per caso trollare?

Poi si daccordo stavo generalizzando (non è che mi metto a fare una critica su ogni singolo programma), se escludessimo i film su italia 1 rimane enrico papi e lucignolo
Parere diverso = trollare



si hai scritto cazzate.
Su rai2 non ci sono telenovelas.
Su rai1 non c'è solo vaticano (da dove cazzo l'hai tirato fuori poi lo sai solo te)
Su italia1 ci sono i programmi per i giovani come i cartoni animati (che guardavano tutti da piccoli) i telefilm da giovani (come oc di merda) e i programmi da giovani (tra cui le iene e mai dire stocazzo).

Quindi hai scritto cazzate.
Evangelion difende la tv
Eva sinceramente sei soddisfatto della programmazione televisiva?
È da tanto che non vedi la tv, eh? Sì, hai scritto delle cazzate...



Concordo solo su La7...

è una questione di tempo, ovviamente, ma se i tempi fossero quelli che dici tu l'europa non ci avrebbe tirato dietro una procedura d'infrazione insieme al mancato pluralismo, rete4 e balle varies

cmq tutti i canali analogici sono anche digitali, che io sappia
Si lo ammetto è da tanto che non vedo la tv, ed ogni volta che l'accendo rimango del parere che faccio bene a non guardarla e ringrazio il p2p

ma forse sto esagerando io


Almeno io la conosco
Conoscevo va.




Mai guardato la tv qua fino alla settimana scorsa. La tv e' una figata, come fai a dire che e' merda?

A qualsiasi orario (dalle 6 di sera alle 2 di notte per lo meno) trovo almeno 3 o 4 canali di cose che vorrei guardare; non di cose accettabili, proprio cose che vorrei guardare tutte se non fossero sovrepposte.

C'e' da dire che non so se sia a pagamento o no quello che vedo perche' non pago io e non mi sono informato, ma dubito



qui ce n'e' di piu'. Non avrei mai pensato che fosse possibile ma invece lo e'. La differenza e' che gli intervalli sono brevi; tipo 3 o 4 intervalli di pubblicita' in uno show da una mezz'oretta ma durano un minuto toh, non ti accorgi neanche praticamente. Il brutto della pubblicita' in italia e' che quando parte puoi andare a lavare la macchina e tornare senza perderti niente...
mah.
io la vedo quando sono a caso e onestamente ci sono
millemila telefilm (la metà brutti) un sacco di talk show inutili, un sacco di pubblicità (non ti dà noia? Ci sono persino 3 pubblicità durante i simpson) un sacco di programmi deprimenti che poi vngono scimmiottati dagli italiani (ma sono meno), un sacco del loro umorismo tristissimo e televisione di parte (la fox).
Tra l'altro io avrò 12 canali e un terzo di questi sono in spagnolo -.-
Ma che significa?

Anche io la conoscevo,se ho deciso di smettere c'era un motivo, che è tuttora validissimo visto che non mi pare che la situazione sia migliorata anzi
non è tanto la programmazione tv, come già scritto da qualcuno in usa si vede di peggio a livello di trash.. è che non c'è pluralismo.. pochi competitors di opinioni spesso concordanti.. qualcuno si lamenta che raitre è di sinistra.. ma meno male !
noi abbiamo internet, il digitale terrestre e spesso sky.. ma la maggior parte egli italiani guarda 7 canali televisivi: 3 rai , 3 mediaset e la7.. questi si spartiscono praticamente tutto lo share.. il grosso va a rai e mediaset, e nella situazione particolare dell'italia praticamente è quasi tutto in mano a una persona. La7 sta per essere smantellata (ultimamente sono stati licenziati 25 giornalisti e contemporaneamente vengono acquistati format di terze parti per coprire le stesse attività) .. il dtt può essere la salvezza, ma se tanto mi da tanto, prepariamoci a qualche inculata digitale


12 canali???

io ne ho 70

ok, forse allora sono a pagamento


dei miei 70, direi che venti sono spagnoli.

Comunque ad esempio ieri sera non sapevo decidermi tra: two and a half men, simpsons, family guy, how stuff works (water), utah-portland, l'obeso di barkley che faceva flessioni perche' aveva perso una gara ai tiri liberi, house.

Alla fine ho guardato i robinson


No non la conosci.
Altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto


Le procedure d'infrazione della UE non centrano una mazza con i tempi per il passaggio al digitale, al massimo coi finanziamenti del decoder...e i tempi non li dico io, sono quelli decisi da anni ormai e non capisco proprio perchè non dovrebbero essere rispettati.

entro il 2012 TUTTI i paesi della UE dovranno passare al digitale, non solo l'italia, che ha appunto iniziato lo switch off come previsto, che sarà regionale.

e non è vero che i canali analogici sono anche digitali, dipende da chi vorrà e potrà trasmettere in digitale avrà la sua frequenza, quelle in piu' se le compra, gli altri ciccia.

uff, adesso non ho voglia di andare a prendere le cose una per una

ricordo distintamente travaglio e belpietro litigare su questo punto. l'unica cosa su cui concordavano era che l'infrazione riguardava anche il mancato passaggio al digitale (ovvero l'impossibilità di effettuare lo switch-off), e belpietro sosteneva che rimandando quello al 2012, si rimandava anche rete4.

a parte questo, i canali analogici non sono automaticamente sul digitale? mi sembrava eh, non son stato lì a vedere se c'erano anche telelux e telestocazzo