Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!

No ma GG.
Ma quand'è che qualcuno si degna di invaderci e ci spazza via dalla faccia dell'universo?


dopo "l'abbronzato" ad obama , direi che potremmo essere sulla buona strada, un altro par di battutine (che ovviamente non tarderanno ad arrivare) e magari è la volta buona che ci invadono
ma sopratutto se dall'anno prossimo si passa completamente al digitale che senso ha tutta sta manfrina ?


Le frequenze spettavano ad Europa7 non è che gli sia stato regalato nulla che non le spettasse.

Il problema è che invece ci dargli le frequenze di Rete4 che erano le frequenze che aveva vinto e che le spettavano ma che aveva occupato abusivamente Rete4, le son state date(con 9 anni di ritardo) delle frequenze di proprietà della Rai ricavate da una ricanalizzazione di cui però non è ben chiaro quale sarà la copertura nazionale.



No lo Switch Off per il passaggio al digitale e lo spegnimento dell'analogico veramente è il 2012.


ma quindi questo sarebbe il trucchettino per non pagare la sanzione eu?


che post triste, pieno di suppinenza.
Italia 1 film del cazzo
canale 5 maria de filippi
rai 2 telenovelas (quali? son tutte su altri canali)

E' questo genere di commenti che mi fa sperare che blocchino il p2p definitivamente.

lo dicevo io che le banfate di belpietro avrebbero ingannato qualcuno


Bella la tv eh


ma che vuol dire?
Apparte che dimostra che vede un cazzo di tv, perchè finchè la guardavo io le telenovelas erano sui rete4, canale5, rai3.
Non certo su rai2, che viceversa aveva un sacco di telefilm.
Ora io posso capire che il giovine si scarichi l'episodio/film e quindi non gli interessi, ma non è che mi puoi ridurre canale 5 a maria de filippi per un programma che c'è alle 3 del pomeriggio e un paio di sere la settimana (di cui una il sabato, attenzione



fuoco greco! dateci la ricetta segreta
Bella la tv eh



chiedi a qualche sardo se sono banfate...

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16265

che poi è cmq solo questione di tempo...se non è l'anno prossimo è quello dopo...



lo switch off sarà cmq regionale, non totale.

a me risulta che la sardegna sia già tutta sul digitale.


ma sei serio?
Si secondo me la tv italiana non è così brutta come la dipingete voi, quella americana in proporzione è peggo.


Fermo restando che criticare italia1 perchè ti mette è film cazzoni è da snob così snob che manco un tizio in limusin che mangia le vongole e bevendo champagn con l'erre moscia


Sì per scelta sua perchè ha voluto fare da pioniere ma lo Switch Off definitivo cioè il termine ultimo quando tutto il paese completerà il passaggio(e verrà spento l'analogico) è il 2012.

In ogni caso le frequenze di Europa7 da cosa è stato annunciato saranno anche per il digitale non solo per l'analogico.

Poi più si aspetta a consegnare le frequenze ad Europa7 più aumenta il risarcimento che potrà chiedere in giudizio perchè non va dimenticato il danno che ha subito dovendo aspettare 9 anni per una cosa che le spettava di diritto, quindi se avessero continuato ad aspettare sarebbe stato sempre peggio per le finanze dello stato.


la tv italiana è peggiorata in modo assurdo negli ultimi 10-15 anni proprio perchè cerca di copiare il peggio di quella americana, mai il meglio...

Senza contare che la pubblicità è aumentata in modo assurdo ed è diventata di un invadenza totale, pure DURANTE le trasmissioni...

se non è la tv italiana a fare schifo lo è la tv gratuita in generale...


boh, io pensavo che la TV americana fosse meno politicizzata.
e comunque l'ultima frase e' incomprensibile.