Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!



beh si difficile produrre dei notiziari meglio del tg4




eddai sto discorso si sente da eoni
bonolis alza gli ascolti e alza gli investimenti
gli sponsor pagano tanto perche' c'e' bonolis, se ci vado io a presentare il festival di sanremo non pagherebbero lo stesso
poi siamo tutti d'accordo che servirebbero tetti di spese e magari uan gestione migliore ma il favoloso libero mercato funziona cosi'




l'idea era di avere un argomento forte che pero' di fatto non serviva
e col senno di poi era siuramente un pretesto della sinistra per chiudere la faccenda in un modo o nell altro


non mi sembra che rete4 sia solo il tg4.



a me non interessano i tetti... a me sta bene cosi'. ti sto semplicemente facendo notare che NON e' vero, come hai detto, che i soldi che paghiamo alla rai tornano a noi. la rai si comporta come una classica TV commerciale.



la sinistra ha cambiato idea piu' volte. nel 1994 d'alema e la sinistra parlavano di "ridurre in mutande berlusconi" e disintegrare mediaset. hanno capito troppo tardi che con queste parole si inalienavano la maggioranza degli italiani, e infatti hanno preso la prima sberla elettorale. hanno poi deciso di fare i referendum per vedere come andasse, gli e' andata male, e da quel momento hanno capito che non avevano il consenso popolare per fare quello che volevano. tanto e' vero che dopo d'alema c'e' anche andato, in fininvest, nel 1996, facendo il mea culpa sui referendum, e dicendo che per cambiare le regole bisognava essere d'accordo.

la sinistra ha giocato a poker... ha bluffato, ha rischiato, e' stata schiacciata.
io non capisco come si possa negare l'evidenza.

e peggio ancora giustificare il tutto aggrappandosi a stupidaggini quali il "VOLERE POPOLARE" che in determinate situazioni (tipo questa) non c'entrano un benemerito cavolo

cosa ci sta scritto in tutte le aule dei tribunali? Una frase di propaganda o ciò che effettivamente dovrebbe essere ?

che tristezza
si anche io concludo con "che tristezza"

È talmente una cazzata da essere quasi offensiva.
Di studi ne hanno diversi che al momento affittano (non troppo) spesso alla concorrenza. Quello visto a Report è solo il più imponente.
Ed in quanto all'aver cercato solo il risarcimento, se fosse vero probabilmente non avrebbero ribadito a più riprese di puntare ad avere le frequenze e non accontentarsi dei soldi.
Che poi il discorso non sta in piedi, perché non è che nel frattempo gli siano state offerte alternative accettabili che lui ha rifiutato, eh.

Quella sentenza è stata francamente una mezza beffa, che hanno denunciato in molti.
E considerato che il risarcimento andrebbe pagato con i soldi dello stato forse è anche meglio per noi, non fosse che se ci si mette nei panni dell'imprenditore ci si rende conto del sopruso abnorme di cui è stato vittima.


No, anche ocntenitori di telenovelas e riproposizione di classici del cinema con almeno un ventennio sul groppone (ergo a basso costo per un palinsesto televisivo nazionale).


no ma a livello di SERVIZIO come ha anche scritto tuco sopra che altro apporta rete 4?

nulla che non possano fare altri, se mi parli di un canale 5 che offre prime tv di un certo peso, alcuni telefilm americani tipo house, telegiornali e approfondimenti, calcio in diretta allora il discorso avrebbe senso perche' effettivamente non penso che una rete nuova potrebbe all'inizio competere in quell'ottica

ma competere con rete 4 COME SERVIZIO

cioe' solo e' un commento sufficiente
Quindi qui va bene il VOLERE POPOLARE sul nucleare invece ce ne sbattiamo le palle?


dici una cosa molto giusta.

opinione personale: credo che gli italiani abbiano cambiato idea, dopo 23 anni, sul nucleare, e abbiano capito di aver fatto una scelta sbagliata all'epoca.

non sono cosi' sicuro, anzi, non ne sono neanche un po', visto come votano e cosa guardano in TV, che abbiano cambiato idea anche sui referendum delle tv.
Thargan tenta da più pagine di nascondere che un paese lobotomizzato dalle tv non voterebbe mai contro le tv che lo lobotomizzano.

Meno male che ancora non esiste la psicopolizia sennò ci denuncerebbe tutti quanti


certo, certo. tutti lobotomizzati.

noi....volere....vedere....mediaset....rete quattrooohhhh...noi vedereeh
/



ah neanche "cambiato idea", "rivisto le loro posizioni", "adeguato le loro posizioni alla situazione attuale"

no
hanno capito di aver sbagliato all'epoca


chissa' come mai questi zombie votano a sinistra politicamente e poi a favore di berlusconi sui referendum. lobotomizzati a meta'...


forse il referendum non era su una questione politica ?


appunto: allora non sono lobotomizzati. ma gente che distingue le cose.


pero' puo' essere imbeccata da entrambi i punti di vista



Come è già stato detto ciclicamente pochi post fa, la gente chiamata a esrimere un'opinione con il referendum non sapeva minimamente di tutte le porcate e le ingiustizie mafio/politiche che c'erano dietro.

Quale parte del "grazie alle mie bellissime televisioni faccio capire ai cittadini - pecorelle che mi vogliono togliere ingiustamente le mie bellissime televisioni che forniscono chiappe e stronzate a tutti in maniera illimitata" vuoi cercare di confutare?


tu all'epoca avevi meno di 10 anni e non ricordi certamente niente, ma dei referendum se ne parlo' per mesi, non solo in tv, e perfino nei cinema si faceva campagna elettorale a favore.

quello che c'era da dire, venne detto eccome.

ps curiosita': quali sarebbero tutte le "tutte le porcate e le ingiustizie mafio/politiche che c'erano dietro"?


Si vabè, allora dato che avevo circa -40 anni non posso esprimere opinioni sui fatti della WWII...Dai che puoi tirare fuori vaccate peggiori.

Quello che c'era da dire venne detto eccome

Come ad esempio che quelle televisioni sono frutto del piano d'azione di una loggia massonica che voleva sovvertire la democrazia italiana, e al tempo stesso sono il mezzo con cui l'accolito n.1816 (iscritto non a caso nel ramo "editoria" della loggia) lo metteva in atto, tra l'altro con un partito appena nato che aveva un programma identico al sopracitato piano d'azione.

Immagino come sono state dette queste cose.

In effetti ho sbagliato dovevo dire "mafio/masson/politiche".

Vado a dormire va..


ehm ne abbiamo gia' parlato
l'abbiamo visto col senno di poi da che parte stavano molti, con chi era davvero d'alema