Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!


Capito tutto eh.
Fortunatamente una democrazia non è solo anarchica dittatura della maggioranza ma rispetto dei suoi principi costituzionali 8diritto comunitario, diritti fondamentali degli uomini, ecc).
Se la maggior parte degli italiani fosse favorevole al tagliare le mani agli zingari che rubano, resterebbe comunque un'azione illegittima.


onestamente trovo difficile attribuire una correlazione biunivoca tra voti anonimi in un referendum e voti anonimi alle primarie

se tu ce la fai sei un genio!

certo che ci sono state, il problema è quante comedicitu, e quante comedicoio

io infatti dò molta importanza all'uso della televisione privata per favorirsi.
e poi due cose che non condivido:
mettere allo stesso livello giornali/cinema e la tv, che ha una penetrazione maggiore ed è più efficace come strumento (questo è un fatto);
metttere sullo stesso piano la scelta politica con quella su un singolo issue. la vittoria al referendum sul divorzio non significò la maggioranza relativa al pci.
basta paragonare gli investimenti pubblicitari fatti sui 2 media per capirne l'importanza
la destra
la sinistra

qua la questione è:

Vi sembra giusto che nonostante abbia vinto le sentenze, un imprenditore non può fare il suo business perchè qualcuno non vuole?

Come vi sentireste a vincere un concorso per un posto di funzionario pubblico e poi non ve lo danno perchè è già occupato da qualcuno?
Portate la cosa in tribunale, vincete e non cambia nulla. Intanto non lavorate...fate debiti e sperate che un giorno le sentenze verranno applicate, ma nulla.
Poi quando il vaso è colmo di merda e voi avete speso tanti soldi e avete visto il sogno della vostra vita che VI SPETTAVA, sfumato...allora vi offrono il lavoro di segretario al posto di quello di quadro dirigenziale. Il bello è che vi dicono pure ridendo "tutto ora è sistemato".

Come vi sentireste??
E' giusto o no tutto questo?

Risposta secca...se qualcuno ha coraggio.
il liberismo !
il libero mercato !
la libertà d'impresa !
la concorrenza !

noi siamo il popolo delle libertà !

Ha ragione il giraffone.


l'altra domanda e' "cosa fareste voi di fronte a una cosa che reputate cosi' profondamente ingiusta? "

[ ] lo scriverei in un forum
[ ] lo racconterei a mio cuggino
[ ] niente
[] lo racconti inutilmente a tutti i berluscones che incontri, che tanto fanno spallucce perchè guardacaso non sono mai informati su un cazzo di niente e ti rispondono "basta che me leva er bollo, aò !"


Io non sono purtroppo nella posizione di fare nulla, se non appunto far notare a tutti gli "elettori" che posso raggiungere con i vari mezzi, la grave ingiustizia.

Fossi io presidente del consiglio, allora farei disapplicare il decreto, spedirei Rete4 su marte, toglierei la pubblicità da Rai3 e darei ste benedette frequenze a Europa7.


si ma io dicevo proprio praticamente per noi "cittadini normali"


cosa ne sai di cosa vota uno storicamente di sinistra e uno di destra???

poi rispondi sopra.
è giussta questa situazione? se il torto fosse stato fatto a te?


gli italiani hanno bocciato il nucleare, il finanziamento ai giornali o ai partiti.. etc..
eppure...


tu menti!!!
è stata la sinistra a rinunciare al nuculare...
l'ha detto B



Questa intervista entrerà nella storia. Mai sentite tante stronzate concentrate in 40 secondi

PS: l'unica cosa vera è che i combustibili fossili si stanno esaurendo. Però si è scordato di dire che la stessa cosa vale per l'uranio. Tra qualche decina di anni finisce pure quello

Mi chiedo se saranno così intelligenti da usare la tecnologia CANDU canadese che può essere alimentata anche a Torio. Qualcosa però mi dice che andremo a comprare i pentoloni PWR dall'america.


guard,a thargan ha gia risposto a questa domanda, ed la risposta e' stata ''non so se sia giusta o no, ma la colpa e' di Dalema che doveva dare direttamente le frequenze a B., quindi paghi lui''
"non lo so, ma è colpa di dalema"

'spiace ma non è una risposta.

Le responsabilità politiche si valutano facilmente dopo e sono chiaramente bipartisan.


e lo confermo. la colpa e' di chi ha levato le frequenze sapendo benissimo che poi MAI ci sarebbe stata una volonta' politica, da ENTRAMBE LE PARTI, di far seguire quella decisione.

finche' il cdx e' meta' (e quasi sempre maggioranza relativa) del paese, l'idea di levare una rete da una parte e' demenziale e inattuabile e basta, significherebbe creare un conflitto istituzionale e con la maggioranza del paese che non vale la candela neanche per il sig di stefano.

c'e' poco da fare. la situazione e' questa, ai cittadini andava bene cosi', pensare di cambiare le cose e' pura utopia. e continuare con questa storia e' inutile, tanto adesso arriva il digitale e ci saranno canali per tutti.


E' come la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Berlusca salvaci