Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!



Tipo che non si capisce come un lauerato in giurisprudenza possa sbagliare i congiuntivi in quel modo...
pago io, paghi tu
ma un milione di risarcimento per cosa?


Quindi è finita cosi'? 1 milione di euro di risarcimento, rete4 continuerà a trasmettere ed amici come prima?

credo per questo


pare di si, tra l'altro a pagare è lo stato, non mediaset
Ma il bello dove sta?

un milione di risarcimento dallo stato... cioè soldi nostri...

Ma chi è stato coinvolto direttamente nel non permettere ad Europa 7 di avere ste maledette frequenze e allo stesso tempo di salvare il culo a Rete 4 non pagherà niente.

In Italia...

EDIT: ovviamente sono stati coinvolti direttamente non solo Berlusconi con il suo conflitto di interessi, ma anche tutti i sinistroidi che non han fatto niente per fare un favore a Berlusconi in cambio di non so cosa.


si ma capisci che 9 anni di mancati introiti per una televisione a diffusione nazionale non possono essere quantificabili con un milione di euro.

quindi vorrei capire quel milione di euro a che titolo viene dato?


la penso alla stessa maniera, se esce altro (e non mi sfugge), posto
albania invadici
1 milione di euro? tanto valeva una pacca sulla spalla.

ma quanto aveva chiesto europa7 di risarcimento???
ftw



3 miliardi e 500 milioni senza assegnazione di frequenze, 2 miliardi e 160 milioni con le frequenze.
1mln di €

finirà che europa7 verrà condannata colpevole e dovrà pagarne 10 di mln di €


bhe diciamo che ci è andata bene , tanto alla fine quei soldi li dovevamo pagare di tasca nostra ...però fanno ridere, 1 mln di euro per tutti quegli anni senza le frequenze...

poi isso si lamenta che la magistratura ce l'ha con lui


Forse pensavano che queste cifre fossero in lire. E' l'unica spiegazione, e sinceramente neanche mi stupirei piu' di tanto se le cose fossero proprio cosi'. Ormai siamo alla deriva.
1 milione per 9 anni negati di televisione

in piu li deve pagare lo stato, no ma bello, tutto questo é meraviglioso davvero,

mi viene da vomitare
Ma Europa 7 ora non avrà finalmente una frequenza? Avevo capito che la RAI gliene cedeva una, sbaglio?

Comunque è oramai una dittatura "morbida". La macchina legislativa è svuotata del suo significato, questo governo (come anche il precedente) abusa totalmente di strumenti quali il decreto legge, le proposte di legge popolare vengono affossate in men che non si dica, le infrazioni dei privati vengono pagate dallo Stato (=cittadini) e i delinquenti sono a piede libero (quando non in parlamento) a causa di una totale paralisi della macchina giudiziaria.

La cosa brutta della dittatura morbida messa in atto dalla gang del cavalier prescitto (e pregiudicato) è che per l'appunto non c'è impiego della violenza, quindi la gente pur trovandosi ad esser vittima di soprusi gravi, (caso rete4 tanto per rimanere IT) non reagisce nemmeno più, facendo il gioco di questa sorta di "elite" composta in buona sostanza da gente di malaffare.

Chiudo con un ottimo duetto, sempre adatto a descrivere in breve quanto schifo faccia il nostro paese

"In italia, non ti danno la frequenza, in italia, neanche se lo impone una sentenza"
/
i soliti prepotenti hanno vinto.
Chi ha perso?

Il poraccio che con 1 milione di euro non coprirà mai le spese e i mancati guadagni.
Noi che gli abbiamo dato il milione al posto di mediaset.

E ora cantiamo tutti!!
se striscia la notizia e' satira allora io sono topo gigio