EU Chat Control

Un’altra grave violazione della privacy, mascherata da crociata contro la pedofilia… What a time to be alive!

Edit:
Elenco dei deputati italiani del parlamento EU

Scegliete un deputato e poco sotto il nome ci sono i pulsanti per email / social.

Non e’ la prima volta che vedo siti che generano una lettere per il proprio MP ma io stando all’estero a chi cazzo dovrei scrivere? Sempre italiano sono per la puttana ma non trovo l’info :vface:

Dovrebbe darti anche l’indirizzo email a cui spedire dopo aver generato la lettera.

(no ho letto male mi sa)

Eh, sta inchiodato sulla generazione della lettera, ci riprovo in serata

Bello come ogni volta in cui devono fare qualche legge del piscio e della merda dicono che e’ per proteggere i pikkoli ancieli

1 Like

La cosa più sconcertante è, se è vero quel che dice il video, che per stessa ammissione degli sviluppatori l’algoritmo avrebbe una ratio di falsi positivi dell’80%.
Questo è il risultato di non insegnare il teorema di Bayes agli informatici

E la morale di questa storia è che la fretta ti consiglia male
Quanti altri ancora dopvranno morire per un errore di valutazione?
Quante le vedove che piangeranno, o i padri che non vedranno tornare quei figli
Ai quali hanno dato un cognome che fa paura all’uomo della strada?
Possa il signore perdonarvi tutti perché io

Devo leggerla, però qui c’erano parecchi a favore del controllo delle chat e contro lencryption end to end.

Bah, incredibile… altro che Grande Fratello, come dice anche il video.

Mi son deciso a leggere qualcosa a riguardo ed è roba che non ci si crede talmente è surreale.
Ed è solo una parte visto che si stanno muovendo su più fronti, tra cui anche l’euro versione cbdc che nonostante avesse ottenuto una risposta completamente negativa nei sondaggi hanno deciso di continuare a sviluppare

Tutti i cittadini europei sono uguali. Ma alcuni sono più uguali degli altri.