Essere sommelier dell'igiene.

Comunque quelle che vanno lavate ogni giorno sono le parti intime e le ascelle, che si lo fai facendoti la doccia, ma anche lavandoti a pezzi va bene.
Poi ovviamente dipende dalla stagione.

1 Like

TEAM UOVO MASTER RACE

Guarda, io avendo vissuto tanti anni in Francia senza bidet ho acquisito la mia routine. Semplicemente cacata mattutina → doccia.
Anche ora quando sono in Italia alla fine il bidet lo uso poco.

Anni ed anni fa andai a trovare un amica (nella speranza di farci almeno lingua lingua ma andò malissimo) che era in vacanza studio in inghilterra e più precisamente a Bournemouth e fui ospitato dai tizi che ospitavano lei.

Ecco devo dire che un paio di cose mi traumatizzarono e furono:

  • la moquette in uno dei bagni dove c’era solamente lavandino e water e la famiglia era composta da marito/moglie/2 figli maschi quindi entrare in bagno senza almeno le ciabatte probabilmente avrebbe causato la perdita delle dita

  • la moquette in tutta la cucina e con l’aggiunta che avevano due cani enormi e gli davano da mangiare e bere nelle ciotole rigorosamente appoggiate sulla moquette.

This.

Bel posto di merda. Non leggo manco il resto, sara’ una roba indegna di sicuro.

1 Like

io ho iniziato a rispolvere spendendo verso i 12-15 euro a boccetta di shampoo :triggered:

dio che cazzo di schifo :bleurgh:

Mi fa riflettere che le persone che fanno più cagare in questo thread sono comunque più pulite dell’anglosassone medio

4 Likes

Effettivamente non era un gran posto, però c’è il mare, passavo le giornate a guardarlo dal belvedere aspettando che la mia amica finisse al lavoro.

Una settimana di noia tremenda e non c’ho rimediato neanche un bacino sulla fronte.

In compenso quello che mi ospitava aveva seri problemi di alcoolismo.

E’ un posto rinomato per lo schifo?

unico lato positivo dell’intera esperienza

1 Like

2 Likes

Queste sono proprio le basi.
Ho la dermatite seborroica. Se non lavo il cuoio capelluto almeno a giorni alterni con lo shampoo superspecialz, mi stacco la pelle con le unghie.
Se sudo, sono fottuta.

Sto valutando di joinare il Team Uovo Splendente per rendermi la vita più facile, ma devo prima dimagrire altrimenti sembro un uovo veramente :rotfl:

1 Like

stan facendo di tutto per farci rimpiangere i tuoi thread :sisi:

Cosa c’è che non ti piace? A me sembra che la gente sia partecipe e ricca di contenuti.

E’ così brutto discorrere su tematiche che fanno parte della nostra vita quotidiana?

Deve essere un altro di quelli che non riflettono sull’infinito dopo la doccia.
Sicuramente si alza subito e si veste. IN FRETTA

In realtà anche io non mi trattengo molto nella doccia, non mi piace sprecare troppa acqua.

Il mio vero problema è il tempo che passo sulla tazza del cesso quando faccio la cacca, posso rimanere li anche 15 minuti a non fare nulla ed ho finito di farla da 13 minuti.

Piuttosto, visto che qui fate tutti la doccia integrale, come fate d’estate? Che si esce dalla doccia e si continua a sudare?
Quindi ci vorresti rientrare e resti bloccato in un loop infinito di docce e sudate?