Essere sommelier dell'igiene.

Aiutano moltissimo gli accappatoi in microfibra. Ho scritto un libro su questo argomento.

La meditazione si fa ANCHE fuori dalla doccia, rigorosamente con l’accappatoio bagnato addosso.

1 Like

Ultimi minuti in doccia la fai caldissima ed esci che stai da dio

1 Like

Ed è questo il problema che poi sudi.

no anzi non vedo l’ora che arrivi il prossimo venerdì per il thread dal titolo “Ma dopo che cagate la guardate e vi fate i complimenti o tirate subito lo sciacquone?”

4 Likes

dovresti vedere le balene quando cagano.

1 Like

180 e rotti post in un’ora su come ci si dovrebbe lavare il culo? :vface:

2 Likes

Volendo mi porto avanti e rispondo subito.

D’inverno doccia calda perche’ e’ sempre bello.
D’estate doccia bollente perche’ quando esci l’aria sembra fresca per i primi 5 secondi. Poi finisci di asciugarti e il movimento che hai fatto per asciugarti ti ha fatto sudare, quindi niente, prendi e banni a caso qualcuno del forum perche’ ti gira il cazzo di aver fatto una doccia per nulla.

3 Likes

Ma loro possono farlo, è il loro habitat.

Il culo e la merda sono dei grandi classici di agora’.

1 Like

Perchè io ho il coraggio di affrontare argomenti reali e di vita quotidiana che mettono a proprio agio gli utenti del forum nel dire cose che normalmente non direbbero.

E’ un profondo momento di comunione.

Sono sinceramente curioso.

inb4 io mi faccio un selfie giornaliero dell’opera appena fatta

:asd:
2 amici si scambiano da anni le loro creazioni via whatsapp
non so che problemi abbiano :asd:

1 Like

Beh, che dire. In quanto ipocondriaca, OVVIAMENTE la scruto intensamente e la studio a fondo.
Quelle di bimbo2 me le devo guardare tutte perché lo pulisco ancora e sono un momento di comunione familiare (Amen, @Amon), nonché fonte di grande giubilo, perché in genere sono talmente grosse che restano in piedi nel water.

Mah vedi tu ma mediamente la carica batterica orale è più elevata di quella presente su una tazza del cesso.

Abbiamo del disagio in sto thread?

no e no