Essere sommelier dell'igiene.

Mi pare di capire che qui nessuno igienizzi con candeggina gli strumenti dopo ogni utilizzo, in tal caso il problema non si porrebbe.

intendi lavarsi lo scroto con la candeggina? un pochino too much dai

Boh se volessi solo lavarmi i piedi penso che lo farei dentro la vasca da bagno, mi siedo sul ciglio della vasca difronte il doccino e me li lavo.

Senza metterli nel bidet o nel lavandino.

Troppo normale per Agorà?

2 Likes

Volevo sapere se pisciare nel lavandino era accettabile o no :asd:

Disgustosa ostentazione di plutocratica rubinetteria.

1 Like

Ora che sei arrivato si

4 Likes

Ma che stronzata è che uno non si può lavare solo i piedi?

Qua dentro la gente è malata.

anche io avevo il mio amichetto di merda, lo ricordo sempre con piacere

La moquette in bagno dovrebbe essere proibita dalla convenzione di ginevra.

2 Likes

I maschi fanno sempre a gara per chi lo ha più grosso qualsiasi sia l’argomento in questione. Fino a che non è un tumore, li si lamentano :asd:

se sopravvivono entrambi, chiaramente è più maschio chi aveva il tumore più grosso

3 Likes

Fixed.

io i gatti

1 Like

Un vecchio conoscente, apertamente omosessuerotico, mi raccontava che prima di un incontro galante entrava in doccia, svitava la testa del doccino, se lo infilava in culo e apriva l’acqua, il tutto per ottenere l’effetto clistere e non far trovare spiacevoli residui al fortunato di turno

1 Like

vorrei anche vedere :asd:

6 Likes

Praticamente Cercatore a spruzzo

avrebbe pero’ poi potuto avvitarsi il doccino e fare cosplay di un annaffiatoio :asd:

non vorrei grotteschizzare l’argomento, anzi, l’opposto, ma è perfettamente normale e fanno doccini apposta per questa funzione.

2 Likes

Da padre here ho imparato che la cacca si pulisce meglio con la sola acqua che il sapone (probabilmente è polare).
Quindi direi prima solo acqua per il bidet poi sapone per tentare di ammazzare un po’ di batteri.

1 Like

Quotone

La carta igienica non fa altro che espandere il problema nella direzione della whippata di culo
Poi se prendi la carta igienica smart esselunga, quella con mezzo strato di carta, cosi sottile che sembra stesa da un vecchietto greco che da 50anni non fa altro che alzarsi la mattina e fare pasta fillo dallo spessore di un micron, quando ti pulisci è come se la stessi toccando con le mani
Tanto vale farsi direttamente il bidet