Essere sommelier dell'igiene.

La carta igienica è la cosa più anti igienica che ci sia in campo di igiene personale, oltre che essere uno spreco inaudito.
Io ne uso il meno possibile, il bidet è mio grande amico.

2 Likes

Una passata massimo due, dopo è solo peggiorare la situazione.

carta igienica? naaa

1 Like

Comunque avete citato Cercatore ma nessuno ha ancora citato Andrea da Trani: La merda con le mani.

1 Like

Comunque la moquette non e’ tanto un problema igienico, se ci metti una marea di lavoro di mantenimento.

Se la tieni pulita regolarmente e’ ok, e ha il vantaggio che puoi andare in giro scalzo in inverno piacevolmente.
Solo che tenerla pulita e’ un lavoraccio :asd:

Poi smettetela di tirare fuori giustificazioni sulla puzza, se avete il bisogno di lavarvi ogni giorno è appunto perché avete la pelle rovinata da troppo sapone. :dentno:

1 Like

Dai pjem fa cagare la moquette per l’amor del cristo :asd:

americani senza dio.

Comunque io è da tre giorni che sto senza mutande perché le devo lavare e uso lo stesso paio di pantaloni indossati a palle sciolte. Non ho annusato ma credo comincino a puzzare di merda.

3 Likes

Non sto dicendo in termini estetici, ma d’inverno non dover usare le ciabatte e’ un plus.
Solo che appunto tenerla bene vuol dire pulirla regolarmente.

una figata per le allergie la moquette poi :asd:

Come non detto.

4 Likes

Questo perche’ sei un principiante.
Io avevo un compagno di corso che sosteneva che le mutande hanno quattro usi: davanti, girate, e poi le rivolti e fai davanti e girate di nuovo :autsisi:

Le cambiava solo quando riuscivano a stare in piedi da sole?

Comunque io non ho mai capito il problema di farsi le docce d’estate, se c’e’ una cosa che mi fa piacere e’ la doccia con l’acqua alla temperatura dello spazio profondo dopo una nottata di afa o alla sera tornando a casa con tutto il caldo accumulato.

Capisco di piu’ la pigrizia in inverno.

1 Like

Ragazzi anche voi trovate inebriante passarsi la mano sull’inguine, tra le palle e la coscia, per poi sniffarla?

7 Likes

Ma a me frega un cazzo, mi lavo perfettamente solo per questioni di stampo sessuale, durante la settimana posso indossare gli stessi calzini per 5 giorni di fila e non farmi la doccia per 4, frega altamente un cazzo.
Sono fortunato perché non sudo e ho la pelle tendenzialmente dolciastra come odore, se voi dovete lavarti 820 volte perché sudate lo schifo :dunno:

1 Like

Comunque ci sono thread regolari su reddit di donne che si lamentano che i loro uomini non si puliscono il culo bene dopo aver cagato perche’ toccarsi il buco e’ da gay.
E poi dicono che l’omofobia fa danni solo ai flosci :asd:

cards against humanity è per principiati qui dentro

1 Like

Tendenzialmente se puzzi non lo senti che puzzi perché vivi già nella puzza :dunnasd:

però alla fine contento te contenti tutti.

io piscio senza mani, ma ti pare che tocco un cazzo? mica sono froscio