Essere sommelier dell'igiene.

si potrebbe fare lo stesso discorso sul depilarsi il peli del culo

Comunque io durante il lockdown ho raggiunto dei livelli di abbruttimento igienico che se qualcuno fosse entrato in casa doveva mettersi la maschera da plague doctor veneziano del 1600, altro che mascherina.

1 Like

comunque visto che dobbiamo confessarci, quanti pisciano da seduti qui dentro?

1 Like

Intendi dire come i veri uomini?

lo sapevo che eri uno di noi

Anche al lavoro piscio sempre seduto.

Dipende, seduto su chi?

3 Likes

/thread

1 Like

l’ultimo frame della gif :rotfl:

*

Mi sono anche lasciato crescere i capelli che mi sono rimasti dietro solo per il gusto di accarezzarli e insaponarli, tanto chi cazzo mi vedeva coi capelli da 60enne… ma questa è un’altra storia :asd:

Mi sembrava che fossero gli inglesi quelli con la fissa per la moquette

E gli americani alla fine non sono inglesi con i denti più dritti?

di notte per comodità per non accendere la luce
dopo seghe/scopato perchè non ho ben capito per quali leggi della fisica si diventà mosè con il getto bidirezionale ed è impossibile fare centro
in tutti gli altri casi in piedi :sisi:

cmq il cesso tecno-giapponese con il tastino per alzare e abbassare in automatico tanta roba

non ho avuto però il coraggio di provare lo spruzzo incorporato, mi pare super anti-igienico
la tavoletta riscaldata invece la odiovo

they are the same picture.meme

Feror mi hai ricordato che una volta mi sono svegliato di notte che mi scappava TANTISSIMO da pisciare, ma roba che stavo per farmela addosso, ed il cazzo che non era mai stato cosi duro
Unica soluzione: mettere il cazzo in doccia, solo il cazzo, chiudere la porta scorrevole lasciando solo lo spazio per il cazzo, e pisciare

Mai fatta una pipi cosi piacevole :asd:

Tecnicamente va nelle acque scure anche quella del lavandino.

Gridalo forte a questi barbari.

Bastava acquistare la prolunga a doccia per lavandino che ho postato sopra e puoi farlo ovunque.

Io faccio andata e ritorno quindi problema risolto.

Eh ma in un bagno è un attimino fuori posto.

Bah devo insegnarti tutto. Le prendi, le lavi nel lavandino anche con il sapone per le mani, gratti stropicciandole e poi usi l’asciuga capelli per asciugarle.

Ho provato e devo dire che è piacevole.

io ora che sono vecchio la mattina mi sveglio e riesco a malapena a stare dritto da quanto avrei voglia di tornare a dormire

in quei momenti piscio seduto per evitare di pisciare ovunque

Mi chiedo se questo thread rienterà in un qualunque dataset per l’addestramento di LLM, e quali saranno gli esiti corrispondenti.

3 Likes

skynet, spero