Essere sommelier dell'igiene.

l’unica cosa giusta detta :sisi:

2 Likes

stavo meglio prima di sapere sta cosa

1 Like

A chi lo dici

Btw che schifo, se sei di Agorà e pisci seduto vuol dire che fai il water touch col cazzo.

tanti argomenti tutti assieme…

Urinare in mare, e riempirsi la bocca di acqua di mare:
il discorso è il rapporto acqua/urina. l’acqua di mare ha già di base un tot di urina (umana e non), quindi una pisciata in più non va (visto l’enorme volume di acqua e il fatto che è continuamente in movimento) a impattare in modo significativo su questo rapporto.
Estremizzando: entreresti mai in una piscina in cui c’è un cadavere o un animale morto? non penso. eppure entri in mare, che è pieno di cadaveri e di animali morti. in mare c’è un rapporto acqua/cadaveri che non ti disturba.

bidet:
innanzitutto non concepisco il lavarsi i piedi. mi faccio la doccia tutti i giorni, non necessito di lavande dei piedi.
Ma se mi lavassi i piedi, lo farei nel bidet non nel lavandino.
Toglimi una curiosità: prima di fare la doccia ti lavi il culo nel bidet? perché se consideri antiigienico lavarti i piedi nello stesso sanitario in cui ti sei lavato il culo, come puoi fare una doccia senza esserti prima lavato il culo, con l’acqua di culo che scorre sulle gambe e sui piedi?

pisciare in doccia:
se mi scappa, sempre. avendo però cura di pisciare verso lo scarico, in modo da non pisciarmi sui piedi

1 Like

I pesci sborrano nell’acqua di mare

sapevatelo

4 Likes

tutti anticorpi :sisi:

Ah ma a me non fa schifo

E’ roba che scrivo per triggerare le principesse sul pisello come Amon :asd:

@Feror please split in “Quante volte centrate, pisciando, lo scarico mentre fate la doccia?? ci sono tecniche particolari?”

E le petroliere dilavano illegalmente le cisterne sversando il liquame residuo in mare. :asd:

vabbe’ allora per chi e’ nel team piscio in piedi, dove mirate?

no, il gatto non e’ una risposta

ma più che altro chi cazzo va al mare e si fa i gargarismi con l’acqua salata? cioè puà capire che “bevi” ma 99 su 100 la sputi e quando arrivi all’obrellone sorso di acqua naturale e sputi, se non altro per non avere l’allappamento da acqua salata :v

D4

oppure dove ci sono sgommate di merda

se sono sbronzo A1 o J1

e nel mentre pensi “se non riesco a toglierla mi muore il cane” o robe del genere? :asd:

2 Likes

buco per modalità pochi schizzi ma rumorosa, C4-5-6 per stealth mode ma con potenziali danni collaterali

D4/D6 è il miglior compromesso tra schizzi e silenzio

1 Like

Io di solito miro F5

però io piscio in piedi solo fuori casa, a casa mi siedo e rifletto sulla vita

Ma veramente vi fa schifo pisciare nel mare :rotfl:

Minchia si vede che non siete isolani, ma ti pare :rotfl:

io sono troppo pigro, quando sono a casa mi siedo e se il caso ne approfitto per fare un pisolino.

Quando sono fuori dipende: se mi sento creativo tento il path: D3-C4-C5-C6-D7-E7-F6-F5-F4-E3… altrimenti uno a caso :sisi: