Essere sommelier dell'igiene.

io son lombardo e piscio in qualsiasi specchio d’acqua.

1 Like

Io piscio ovunque. Nel mio CV posso vantare di aver anche pisciato sul lato di Notre Dame a Parigi, una notte di tanti anni fa.

The world is my toilet

Però mai cagare in acqua e poi stile libero, perché poi la merda ti insegue.

Sempre a rana.

io ho cagato nella foresta di Sherwood, fischiettando Urca Urca Tirulero

E5, devono sentirmi tutti.

Anche usare il getto per togliere i residui dell’impatto mi aggrada.

D4 D5 D6 con movimento ondulatorio sinistra → destra → sinistra e precisione chirurgica.
Adeguamento di spinta diaframmatica in seguito a calo di pressione per mantenere assoluta precisione.
Sgrullata pulita ad altissima difficoltà tecnica maturata in quasi 40 anni di esperienza.

però poi la goccia nelle mutande c’è sempre, mannaggia a cristo

Per i più pavidi, doppio foglio di carta igienica applicata tra il medio e l’anulare a formare assorbimento per capillarità e conseguente asciugatura perfetta.
Rimutandamento con sistematina scrotale.

1 Like

Più invecchi più ce ne saranno

mi hai rubato il thread che volevo aprire da anni :\

ho cercato delle prove scientifiche ma non ho trovato niente.

sono riuscito a trovare solo questo ma non è un approccio scientifico

oltretutto i cessi non sono tutti uguali, il nostro credo non sia la forma migliore.

Pisciare seduti mi sta altamente sul cazzo, poi mi si piscia tutto il prepuzio perchè non posso scappellare

A me sta sul cazzo il cesso tipico americano dove il sifone e’ molto spostato per cui mezza tavoletta risulta “allagata”.
Quando pisci e’ ancora ok, quando caghi, ti giri per tirare lo sciaquone e puoi ammirare tutto il tuo prodotto interno lordo.

Pensa che in Austria i cessi hanno una mensola su cui si adagia lo stronzo FUORI acqua, appestando tutto il bagno di effluvi

No dai ragazzi così no.

si ma almeno non hai lo splash che ti lava perché hai l’acqua altezza culo :asd:

Raga continuiamo così e voto Vannacci

1 Like

così pisci sull’attenti

quello quasi tutte le mattine :asd:

il bacio di poseidone :teach:

2 Likes

Per me è una merda pisciare in piedi, troppa sbatta poi tutto da pulire, vuoi mettere, pisciatina seduti che magari se devi scaricare un dispositivo di distruzione di massa sei già in posa plastica