Essere sommelier dell'igiene.

Mi sfugge sta dinamica, perché non puoi scappellare da seduto?

Imo comunque chi piscia seduto è quello che si pulisce il cesso da solo, chi piscia in piedi invece glielo pulisce qualcun altro.

1 Like

Vorrei far notare che se pisciate seduti non e’ che non ci sono gli splash in giro, e’ che gli splash sono sulle vostre chiappe :asd:

2 Likes

Ho la pressione prostatica di un ottantenne, è già tanto se si sporca il wc

1 Like

perchè, come ogni utente di agorà, ho il cazzo troppo grosso e non riesco a tenerlo con la mano nel residuo spazio libero che rimane tra le mie palle e il bordo frontale della tavoletta :dunnasd:

Il trucco e’ cagare tronchi che dal culo entrano direttamente nel sifone, e quando si stacca, si adagia morente sul fondo, trascinato dal peso, verso gli abissi.

Chiunque abbia mai pulito un cesso in vita sua, sa di sta roba.
Se per voi e’ una sorpresa, fate una bella vita agiata in cui pulisce qualcun’altro :madgreen:

Il problema dello “splash” quando caghi non è tanto la sensazione di essere stati violati, quanto la partenza della ost di paperissima sprint

3 Likes

È il watertouch quello, quando tocchi l’acqua senza che si sia staccata completamente.

È il contrario del watersplash

E’ vero cazzo :rotfl:

il controllo delle proprie funzioni intestinali e in generale di tutte le varie funzioni corporie è cosa buona e giusta per rimanere in salute :sisi:
cosa pensate di avere il dentro profumato ? :asd:

oggi vette altissime comunque

vecchio adagio popolare
“parlando di culo e di merda, l’anima si conserva”

Lavati il culo nel lavandino, cosi puoi lavarti i piedi nel bidet

E i denti? Muti.

Anche quelli nel bidet.

Sono curioso di sapere cosa ne pensa sull argomento colui il quale sul forum è conosciuto come "quello che odia tutto e tutto, anche se stesso '.

@Drest

1 Like

Ma poi Amon, ti lavi culo e piedi nella doccia, ti schifa pure quello?? :rotfl:

Zio cristo non ci devi mangiare con piedi. Generazione di cristallo, magari si mettono pure il gel igienizzante sui piedi per mettersi le scarpe. Mezze seghe, ecco cosa siete

io parlo proprio di costruzione tra vari paes. ci sono 3 4 tipologie.

Hey ragazzo, i miei piedi sono pieni di duroni, calli, cicatrici e bruciature da abrasione.

Quando cammino, i miei piedi creano delle micro vibrazioni sulla terra che calpesto dalla potenza passiva che sprigionano.

Ma il fatto che i miei piedi siano vissuti e potenti, non preclude il fatto che possa decidere come e dove lavarli in maniera ottimale.

Visto che siamo in tema, gentiluomini d’alto bordo che mangiano i piedi ce ne sono?

1 Like