Essere sommelier dell'igiene.

Hai per caso paura di beccarti qualche malattia o cosa? Siamo nel 2024 per dio, il colera nel mondo civilizzato é stato sconfitto :asd:

Ma che c entrano le malattie? Io sto parlando di un sistema di lavaggio, non del lavarli per non prendere le malattie.

Perche sono tutte fissazioni inutili. Ci sono piu batteri nelle tue scarpe che nella tazza del bidet.

Ma i piedi che stanno dentro le calze e le scarpe tutto il giorno non dovrebbero essere più puliti delle mani in teoria?

Ne approfitto per un’ulteriore questione:

Le mani ve le lavate dopo o prima aver pisciato?
Perché dopo non ha un cazzo di senso, dovete lavarle prima perché il cazzo è meno sporco delle mani che toccano cose tutto il giorno, e poi dopo per non avere la pipì nelle mani ma che comunque è sempre meglio di toccarsi il cazzo con le mani sporche.

A voi la palla.

questo thread è candidato a finire su memorabilia

Ma non è assolutamente vero

1 Like

Anzi a volte capita che per due giorni non mi lavo a parte le parti intimr perché fondamentalmente non produco odori malevoli, sudo veramente poco, e quel poco sudore che creo, potrei chiuderlo in una boccetta e venderlo come profumo per ambienti.

No per nulla

prima e dopo :asd:

2 Likes

solitamente dopo, prima quasi mai a meno so che ad esempio ho maneggiato peperoncino.

true story :sisi:

This is the right way

Ma fissazioni di cosa? Ma che fai tutto da solo? Oh chiamo per un tso, occhio.

Sei tu quello che si lava i piedi nel lavandino, mica io

Le mani si lavano solo se c’è la donna a casa, altrimenti non sviluppi anticorpi

1 Like

Si e quindi? Ho spiegato che a livello meccanico è il miglior sistema.

La trovo una minchiata. Ma comunque contento te, contenti tutti

Comunque mette tristezza che il punto sulla pisciata nel mare non crea interesse.

perché è troppo una puttanata

Ah capito, non ce la fai a mettere la gamba sul lavandino perché sei sciolto e flessibile come un nodo piano.

Bravo, è la gente come te che farà morire questo pianeta.