Essere sommelier dell'igiene.

Sto preparando il mio comeback, intanto vi faccio soffrire con queste monnezze di thread :unsisi:

1 Like

Vampiro confirmed. Non senti nemmeno freddo.

1 Like

brrrr, gli accappatoi mi sanno di sporco, molto meglio un asciugamano grosso tipo quelli per il mare

1 Like

Mai usato l’accappatoio anche perché 2 minuti dopo la doccia son fuori casa, cosa faccio giro come un cretino per casa tipo sex and the city con l’asciugamano in testa?

1 Like

Da chi te lo stai facendo scrivere? Se vuoi te lo scrivo io e ti autorizzo a spacciarlo per tuo.

Fai anche l’elicottero per strada?

“rifarti la doccia” va benissimo :sisi:

“Mediamente, per una doccia di 10 minuti, si consumano 80 litri di acqua. Una famiglia composta da 4 persone che fanno la doccia quotidianamente, ogni anno arriverà a spendere fino a 1.200 sterline causando l’emissione di 3,5 tonnellate di CO2, con un impatto ambientale devastante”. Lo ha scritto sul Guardian il giornalista scrittore e attivista ecologico Donnachadh McCarthy dichiarando che fare la doccia più di una volta a settimana è uno spreco oltre che un danno per ambiente e salute.

McCarthy affronta anche il tema salute legato alle docce eccessive: saponi e detergenti molto spesso contengono sostanze aggressive e talvolta cancerogene, per la nostra pelle.

“Gli unici a beneficiare di docce e bagni frequenti – scrive – sono le case cosmetiche. Quello di lavarsi quotidianamente è più un retaggio culturale, che una reale necessità”.

ormai è routine, non è solo igene.

è un momento tranquillo e pacifico

Fai un cubo di rubik.

Qua a Milano per maggio bastava uscire di casa, non credo abbia tutto sto impatto di co2

Purtroppo ogni volta che caghi in inghilterra o stai con culo che puzza oppure fai una doccia.
Ma sono certo che quando finalmente verranno conquistati da una nazione civilizzata, gli faranno scoprire il bidet.

Poi mi viene la dermatite sulla panza. Così limito i danni.

Comunque se faccio la doccia al volo e non mi lavo i capelli, mi suda il cuoio capelluto e poi prude.

È un mondo di tenebra, perciò conviene essere vampiri. Voglio smettere di sudare

Una mia carissima amica è rimasta traumatizzata quando si è trasferita negli UK
Non poteva più mangiare culi, e nessuno provava a mangiarlo a lei
Tutti col culo sporco di merda, che schifo di popolo :asd:

6 Likes

stavo pensando proprio a questo. Immagina che conosci una tipa e in quattro e quattr’otto ti ritrovi chiusi nel bagno di un locale con lei a pecora e il buco di culo in bella vista.

ora, alla vista dei probabili tarzanelli misti a carta igenica sporca come reagisci?

Il potenziale di sto thread non ce l’ha manco una nuvola grigia che inizia inizia a roboare

3 Likes

Cioè mi vuoi dire che dopo la doccia non resti seduto dai 10 ai 20 minuti a guardare nel nulla e riflettere sull’infinito, sul senso della vita, sulle tragedie delle nostre esistenze?

1 Like

No son sempre in ritardo

1 Like

Eh lavarsi il culo senza bidet mission impossible