Essere sommelier dell'igiene.

altro punto, come lo usate l’asciugamano? una parte per i genitali, l’altra per il viso o non fa differenza?

Smettila di baitare col tuo thread di merda non se lo caga nessuno e va bene così

1 Like

Ovviamente diversificati, uno per le parti intime, uno per i piedi, uno per viso/mani.

Dai su basta rosicare, ti stai rendendo ridicolo e la cosa mi crea dispiacere.

2 Likes

Ho l’asciugamano per la faccia, uno per la doccia, uno per il culo e uno per il cazzo.
Ogni volta li lancio a cazzo di cane ovunque e uso quello più vicino

3 Likes

Io uso lo stesso, tanto una volta lavato devi solamente asciugare.

Che vorrei tanto avere un bidet per potermi lavare il culo invece di dover fare una doccia ogni cazzo di volta oppure usare quelle salviette umide che intasano gli scarichi.

Che “lavarsi i piedi” non ha senso, ti fai una doccia e ti lavi tutto, che cazzo vuol dire lavarsi solo i piedi?

Che nel lavandino ci si lava i denti le mani, piedi in doccia e piscio nel water che tanto stara’ a un metro di distanza porco cazzo eddai.

Bel topic del venerdi di merda comunque. @gigawat dove sei?

2 Likes

io quando finisco la doccia mi metto l’accappatoio e capita che mi asciugo la faccia con la porzione di stoffa con la quale ho asciugato le palle :dunnasdsad:

Ma guarda che non sigilla eh, se i batteri camminano sulla ceramica escono lo stesso.

Ho il timore il Centro Nazionale di prevenzione delle epidemie dell’ISS stia attenzionando il thread.

3 Likes

Non usando la carta igienica meglio evitare, a volte se non si sta attenti su quello per il culo ci trovi la sacra sindone

A meditare che non li sa fare.

Il crossover che non ci meritiamo

Ma quindi in sintesi, se fate il bidet senza usare la carta igienica, significa che ti passi la mano sul bucio di culo intriso di merda per sgrattarla via? È così che funziona? Scusate ero assente a scuola il giorno che l’han spiegato

1 Like

Devo essere sincero, a volte probabilmente non mi lavo il culo bene e sporco un pò l’asciugamano lasciando sai quel marroncino leggero leggero? Ma non è un problema, giro l’asciugamano dall’altra parte e problema risolto, per altri 2 giorni si può usare.

2 Likes

Esattamente
I problemi saltano fuori solo se stai troppo sul cesso a cazzeggiare dopo aver cagato perchè la merda comincia a formare delle croste tra i peli del buco del culo che poi devi levare a mano

Chiaro, come per le mutande

Esattamente, il cambio mutande è sopravvalutato.

Si ma non compiono parabole

Devo fare outing su una cosa chiedendo anche a voi.

Io NON USO gli accappatoi a casa, mi fanno cagare, mi asciugo a pezzi con l’asciugamano quello grande, non quello per le mani, quello ancora più grande.

Sono l’unico? :asd:

Unica cosa è che mia moglie mi vuole uccidere perchè bagno il pavimento più del dovuto :asd:

Sta scrivendo @gigawat , attenzione.