Essere sommelier dell'igiene.

L’invidia di @gnr

1 Like

Sei mai stato in una metro di Roma alle 8 di una bellissima e soleggiata mattina di Luglio?

Ci sono un sacco che utilizzano il Chuck pensiero.

infatti, e si sente :bleurgh:

2 Likes

Eh ma il ph, la mia povera pelle sensibile.

Ci son saponi apposta eh, ho una dermatite seborroica devastante, basta usare saponi che non ti disfino la barriera cutanea

un sacco di gente sta dicendo cose profondamente sbagliate che qualsiasi dermatologo direbbe di non fare, poi @gnr saranno stati i vaccini a farti venire la dermatite quando ti lavi 10 volte al giorno :asd: (ps. scherzo lo so che era un problema serio )

1 Like

io mi faccio una doccia tutti i giorni che cristo mi fa alzare su questa terra, d’estate anche due volte e sto benis

Pericoloso presumere l’esistenza stessa di una popolazione follicolare pilifera statisticamente significativa.

3 Likes

il cazzu marzu

3 Likes

pfff, come se fossero veri dottori

2 Likes

Esiste il non sapone. Ma se sudo devo lavarmi, checché ne dicano le dermatiti.

Ed usate queste per ogni evenienza

Ad oggi non devono mancare in ogni zaino/borsetta

la credibilità dei tuoi low kick si è appena azzerata

4 Likes

cmq nessuno che si depila lo scroto qui…

I dermatologi che non sono tipo professori universitari o primari di qualche istituzione seria son affidabili come rabdomanti, e lo so proprio per i problemi che ho avuto :asd:

C’era sta credenza popolare che a lavarsi tanto i capelli cadessero, è 'na bufala di chi non si vuol lavare schifosi

Il sapone da usare dipende tanto dalla singola persona, non va bene tutto per tutti, nel mio caso ho solo roba dermoregolatrice per pelli sensibili danesi che mi posso lavare anche dieci volte al giorno, qua in Italia siete pazzi c’avete la pelle come il cuoio ed il sapone che è acido di batteria :asd:

Cazzo dici, il mio ha lo stesso taglio che ho in testa

1 Like

Sono low kick molto puliti.
Pensa se ti arrivasse addosso un piede puzzolente. Pratica scorretta.

Parlate di cura dei capelli e sicuramente non ve li siete mai massaggiati con le uova.

2 Likes

io, con lo stesso spazzolino che uso per i denti ovviamente

@Crius invece di postare inutili video di gente che va nei boschi e viene mangiata dagli orsi, dai il tuo parere pls.

2 Likes