Essere sommelier dell'igiene.

SCHIFO.

CHUCK, SCHIFO.

1 Like

solo se usi il sapone

3 Likes

Bravo, complimenti.

Si, mi è capitato da quando dormo in camerina di mio figlio con lui che dorme nella matrimoniale con mia moglie.

Ho riscoperto il piacere delle prime seghette adolescenziali.

Schifo sarà il tuo pH se andiamo a controllarlo probabilmente :asd:

1 Like

Se sei ricco compri la spugna naturale e ti lavi con una nuvola.

Se sei povero, niente. La vita è sofferenza.

1 Like

Qui danno consigli di igiene le persone che mettono le palle nel lavandino dove la compagna e figli si lavano i denti.

Per dire.

Classic Agorà.

Il fatto di essere psicologicamente impossibilitato ad uscire se non lavo i capelli (lunghi, molto lunghi) altrimenti mi sento in ESTREMO disagio è quello che mi fa combattere quotidianamente l’impulso a raparmi a zero una volta per tutte.

Ma resisto.

se il lavandino lo lavi.

Come non ti fai problemi a giacere dove scopi, non vedo perchè questo pensiero sia bloccante :asd:

Lavarsi tutti i giorni fa male?.

Durante il periodo invernale, 2-3 docce alla settimana possono essere sufficienti, lavando ogni giorno le parti intime, ascelle e volto. Nel periodo estivo, con il caldo il sudore aumenta quindi si rende necessario lavarsi più spesso, anche solo per rinfrescare il nostro corpo.

Nell’ottica di evitare sprechi di acqua inutili anche durante la nostra igiene personale, la dermatologa dottoressa ci fornisce qualche utile e pratico consiglio:

  1. prediligere la doccia al bagno in vasca: è più rapida e permette di lavarci utilizzando meno litri di acqua;
  2. la doccia non deve essere infinita: le docce troppo lunghe e calde contribuiscono ad alterare il film lipidico cutaneo ed il pH;
  3. il pH della pelle è acido, pertanto i detergenti devono essere dermo-compatibili e detergere per affinità;
  4. se non necessario per motivi professionali, è preferibile lavare i capelli a giorni alterni, in modo da non seccare troppo la cute inducendola a produrre più sebo per un processo di protezione;
  5. occhio alla temperatura dell’acqua: evitiamo di utilizzare acqua troppo calda perché tende a danneggiare la cute rendendola più secca.
1 Like

In realtà quando lo faccio metto l’asciugamano sul bordo

E poi le mie sono piccole.

1 Like

Ma non mi interessa pure se mi viene il cordyceps tipo last of us, come cazzo fai a non lavarti la mattina, non esiste raga, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, no

1 Like

Devi mettere che lui lavandosi la faccia si lava contemporaneamente anche i capelli

L’importante è che capisci che sia una tua malattia :asd:

1 Like

Ma la mattina è d’obbligo una rinfrescata alla ascelle.

I sardi lasciano fermentare una settimana nelle mutande ed è così che viene prodotto il casu marzu

Comunque capisco che alcuni di voi non ne sono interessati, ma il cuoio capelluto se non lo lavi PUZZA.

OGNI GIORNO SI LAVANO I CAPELLI.

Capisco chi li ha lunghi che è una rottura, ma chi li ha corti non ha scuse.

@Oath all’inizio ho visto chiaramente che stavi scrivendo, cosa ti ha impedito di farlo?

1 Like

Mi sono appena comprato un rasoio elettrico apposito per radermi il sottopalla in quanto stufo del costante porridge presente nelle mutande al pomeriggio primaverile ed estivo.

Ma tu guarda se santa barbara dammi la forza devo quotare krudar, Amon che thread del cazzo possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento lockate sta merda

3 Likes

quotone :sisi:

ora capisco perchè la mattina alle 8 c’è gente che già puzza

2 Likes