Essere sommelier dell'igiene.

Mi faccio due docce alla settimana da quando ho scoperto

Piscio nella doccia, piscio nel lavandino e se il bagno è occupato mi dirigo con assoluta determinazione in quello femminile o in quello dei disabili.

I piedi me li lava la servitù.

2 Likes

Si ora però non rompete il cazzo che ci siamo pure sparati gli asdini, siete voi che state mettendo fuoco, maledetti.

Questa è istigazione :asd:

Gnr ciupa.

Ma perchè devo farmi per forza la doccia se:

  • non puzzo
  • non ho sudato

Rinfrescatina e via.

E poi ci sono sempre le salviette umidificate, io ne ho sempre una confezione smart nella borsetta.

ecco io usavo quel deodorante ma poi una notizia come questa mi ha fatto cambiare marca :sisone: non so se stagnola o meno ma ecco, eviterei :asd:

Io sudo. Sudo tanto.
In before perché sei una cicciona di merda.
In ogni caso la doccia la faccio di sera perché mi alleno di sera. Di giorno devo lavarmi per forza, almeno due volte. :triggered: voi come fate

1 Like

Si ecco, non farsi la doccia ogni giorno quello per me è da bestie, in coincidenza con temperature esterne sopra i 30 anche due volte sia mattina che prima di cena…

Farsela di sera e girare il giorno dopo col caciocavallo nei capelli bleeeeehhh vomito

Quindi mi confermi che non riesci a mettere la gamba sul lavandino e come te tutti quelli che criticano questo sistema chiaramente più igienico e performante.

Sono curioso del parere anche del nostro scienziato @Pjem

1 Like

Il lavandino nel mio bagno l’ho fatto mettere più basso per agevolarmi, sono furba io!

Eh si questa è una discriminante, io sudo solo quando mi alleno praticamente.

Mia moglie ha sta cosa che gli sudano le mani e i piedi e sta sempre a lavarsi :asd:

Prima di conoscerla non sapevo che i piedi sudassero.

Non ho i capelli.

Ho capito, c’hai la boccia comunque oliata

E se l’avessi saputo prima? Cosa avresti fatto?

dovresti provare a cagarci, una sensazione alquanto piacevole

1 Like

Vi capita mai di addormentarvi dopo esservi masturbati e di svegliarvi con il caciocappella intorno al glande?

1 Like

Voi quanti grammi ne mettete nella carbocrema?

1 Like

Dillo che sei un vampiro.

1 Like

Come dicevo prima, fa male farsi la doccia tutti i giorni.

Soprattutto se sfreghi ogni volta con la spugna.

È una vostra fisima, 3 giorni alla settimana bastano. Io faccio un giorno si e uno giorno no, di solito la faccio quando mi alleno ultimamente.

Dici che si diventa pelati?