Essere sommelier dell'igiene.

Penso non ci sia nulla di più inutile se hai il bidet a casa.

la classiga goccia nel mare :asd:

E perchè mai uno si deve per forza di cose fare una doccia al giorno? Se non faccio attività fisica ma magari è una giornata normale tra casa/lavoro, basta lavarsi a pezzi.

Quindi mi fai capire che ad esempio in estate dove anche chi ha una sudorazione perfetta come ce l’ho io tende ad avere quell’umidino ascellare, non ti dai una rinfrescatina durante la giornata al lavandino?

Peccato che farsi la doccia tutti i giorni faccia male :dunnasd:

Poi magari a uno viene voglia di scopare 4 ore dopo una doccia, tu che fai?

Ti fai di nuovo la doccia o scopi col cazzo sporco?

1 Like

Sei un incivile come tanti altri.

Tu e magari gli altri 10000 barbari che pisciano in mare nello stesso momento.

Lo dicono anche quelli che puzzano di merda la mattina alle 7 dentro la metro di Roma.

1 Like

Bravo, cantagliele bene a gente come @Krudar che pensano di avere la ragione in bocca.

Googla “farsi la doccia tutti i giorni fa male?”

1 Like

Per me possiamo anche smettere di scrivere sulla carta (possiamo usare la plastica e le penne cancellabili), ma la carta igienica no. Toglietemi tutto ma quella no.

E comunque basta non appoggiare il piede dentro il bidè. Io appoggio la caviglia sul bordo e non ci sono contaminazioni. Easy.

Lo so che siete tutti del nord, ma qui in terronia fa caldo e capita di doversi lavare a pezzi, altrimenti ti toccano 3 docce al giorno come minimo. E parlo della finta primavera. In estate non ve lo dico proprio :triggered:

Edit: il correttore del telefono sta impazzendo mannaggia chi so io.

Si Chuck fa male al ph della pelle, per chi come me si allena tutti i giorni è obbligatorio farsela, e nessuno che conosco è nel reparto di malattie infettive perché si lava.

Sono un barbaro su questa tematica.
Cago la mattina prima della doccia quindi va bene dry-wipe più doccia, se cago fuori orario ci son le salviettine umidificate per wet + dry wipe :asd:

Se devo scopare e c’ho il sottopalla allo zola, tendenzialmente mi faccio un doccino prima.

Non lo so, l’idea di lavarmi a pezzi mi fa seriamente cagare, se c’ho i piedi sporchi non è che il resto di me è sterile e mi faccio 'na doccia.

Vivrei benissimo con un bagno alla nordica senza bidet

Routine mattutina igienica di Amon

13 Likes

Ti fai doccia la mattina, torni a casa nel pomeriggio e hai due scelte: lavarti ascelle e piedi o rifarti la doccia.

ma contaminazioni in che senso?
da come parlate sembra che lasciate la sgommata di merda nel bidet :rotfl: cioe’, io lo lavo subito dopo :omg:

E’ evidente che non riesci a mettere il piede sul lavandino.

Non cerchiamo di peronare le azioni sbagliate per coprire le proprie mancanze tipo io che devo mettermi in punta di piedi per lavarmi il coso sul lavandino.

E allora è un tuo problema smettila di consigliare quello che fa un cazzo di culturista che non è la norma :asd:

1 Like

thread andato in merda perche’ krudar e chuck iniziano a tirarsi le treccine :joker: in 3… 2…

2 Likes

Che strano chuck che entra in un thread e parte la litigata, mai visto

Oppure la doccia la trasli la sera prima di andare a letto, la mattina ti lavi i denti e il viso, e la doccia successiva la fai la sera dopo il lavoro e l attività sportiva :dunno:

Ma questo non è un tirarsi le treccine, è uno scambio di opinioni quindi continuate tranquillamente.

1 Like