Essere sommelier dell'igiene.

Beh se sei uno con una sudorazione pari ad una tempesta tropicale solo per aver alzato un braccio posso capirlo ma nella normalità ci si può tranquillamente lavare a pezzi, meno consumo di acqua al 100%.

Già attendere l’acqua calda nella doccia sai quanto spreco? Invece lavandosi a pezzi, si può tranquillamente usare l’acqua fredda perchè una sola parte del corpo ben definita, si abitua più velocemente alla temperatura.

E l’acqua fredda fa bene alla pelle.

Anche sullo spazzolino?

Cavallo goloso.

Soprattutto sullo spazzolino :afraid:

Sei una persona estremamente anti igienica.

mi depilo i genitali

ecco, qui il bidet non c’e’ (bestie senza Dio) ma ci sono sempre 2 bagni, uno con il water (di solito piccolino con un lavandino) e poi l’altro bagno con vasca/doccia e lavandini giusto per evitare queste contaminazioni

Magari i cani di starship sono più puliti del tuo culo

Qualcuno è ancora cosi barbaro da usare la carta igienica dopo aver cagato o fa parte dell’elite suprema che salta direttamente dal cesso al bidet senza inquinare inutilmente il nostro bellissimo pianeta gettando CARTA nel gabinetto?

Tagline del post: “se non ti lecchi le dita godi solo a metà”

La carta igienica sarà il prossimo tema del venerdì, ho molto da dire.

Io ho comprato su temu questo:

ed ho fatto l’upgrade per lavarmi i piedi nel lavandino.

Adesso è veramente un lusso sfrenato.

Sono curioso di sapere cosa ne pensano @gnr, @Crius e @Lord_Phobos su questo argomento.

Ricordo che si parla anche di urinare in mare.

lavarmi a pezzo mi è sempre sembrato una roba incompleta. Se mi butto sotto la doccia e mi do una rinfrescata veloce in 20 secondi ho finito e di acqua ne ho fatta fuori probabilmente meno :asd:

con l’acqua fredda non riesco neanche a lavarmi le mani, quindi per me no sense :sisi:

Vabbè ma urinare in mare è uno dei piaceri massimi che ci sia :dunno:

Questo è quello che credi tu, in realtà in una doccia “veloce”, non ti lavi benissimo.

qualcuno si lava l’arnese nel lavandino?

Che senso ha lavarsi i piedi nel bidet se una persona normale si fa una doccia al giorno?

Io a volte, dipende da come mi gira ma ho il problema che ho il lavandino alto e devo mettermi un pò in punta di piedi per mantenere una posizione corretta per un lavaggio perfetto.

capita :unsisi:

1 Like

idem

siete dei cazzo di nani se non ci arrivate, io riesco ad appoggiare benissimo le palle sul bordo e lavarmi accuratamente il flauto