Esplorazione spaziale

bene bene

cmq o sono diventato più nere io o il gioco mi sembra più accessibile di qualche anno fa...


ho appena scoperto di essere un ammar


Grazie per l'invito intanto
Il gioco è più accessibile.

Lo hanno reso più newbie-friendly con le patch degli ultimi anni, aggiungendo interfacce di aiuto e semplificando mostruosamente dei meccanismi.

Cosa che i veterani di anni di gioco non hanno gradito. Visto che il gameplay nello spazio 0.0 è diventato di una noia allucinante per mancanza di innovazioni, nerf e quant'altro.


Se è il tuo primo X non installare alcun mod fino a quando non hai capito bene tutte le meccaniche del gioco.

Guide: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=110687
FAQ: http://www.egosoft.com/support/faq/index_it.php

Inizia come terrestre e segui la trama che è in pratica un lungo tutorial; inoltre facendo la trama terrestre ti verranno regalate delle navi decenti ed esplorerai una buona parte dell'universo.


cazz, ma è quello che ho fatto io ieri pomeriggio!!

19.99€ da Steam anche tu?

Lo provo perchè mi ha sempre incuriosito, attendendo di andare in vacanza per poi tornare e chiedere al buon Predy una trial per Eve: è la volta buona che lo comincio a giocare!
LoL ho scaricato quella guida tanto che è grande mi è crashato Adobe Reader xD Scherzi a parte vorrei provarlo anche io, la demo su Steam equivale a una Trial o è proprio una demo? In caso visto che devo partire posso riscaricarmi un'altra trial quando torno (ho visto che sul sito si può fare una trial di 14 giorni)?
Da steam ti danno 1 account retail con 1 mese di gioco.

La trial normale è 14 giorni.

La trial ad invito da un altro giocatore 21 giorni (e se passate al retail, chi vi ha mandato la trial riceve un premio).


vaporware

No ma parlavo della demo Steam io non della retail.
Ah, in X3 il SETA (j) accellera il tempo, non la velocità della nave.
Praticamente non esiste un warp-drive come in EVE o altri space-sim


Esattamente, preso anche io ieri



Ok, avevo cominciato male non facendo il terrestre ma un altro omino, che mi ha proiettato semplicemente nello spazio e non sapevo assolutamente che fare.
Ora riprovo
Ah una cosa importante; se inizi una missione della trama portala a compimento senza troppe divagazioni: purtroppo è successo più volte che le missioni si buggassero.
In particolare c'è una missione della trama che ti richiede di avere nella stiva un ufficiale delle forze armate terrestri; in quell'occasione se cambi nave l'ufficiale non ti segue e l'intera trama rischia di sputtanarsi.
ma 30 day plea che robe sono? tempo di gioco?

si possono comprare con soldi del gioco? ma quanto ci vuole?


Si, è fattibile giocare senza pagare.

E' una cosa che leggo da sempre, però sono necessari molti ISK (crediti del gioco) per poter giocare senza pagare.... Non è una cosa immediata, ci vogliono 6-7 mesi almeno
la prima cosa da fare in eve, qualsiasi carriera tu voglia intraprendere, è l'indipendenza economica.

Una volta che hai una buona fonte di reddito, puoi iniziare a pensare alle plex.

Altra golden rule, non usare mai una nave che non puoi permetterti di perdere
Cmq i giochi spaziali con questa musica sotto


Rendono il triplo..


appena capisco quanto sono in grado di guadagnare la applico
Ma come mai molte icone hanno un punto esclamativo? Come se non trovasse l'immagine
pisquanoni di eve, ho fatto i 5 giorni di riattivazione (account del 2006 giocato non più di 5-6 mesi in totale ), per caso vi siete raggrumati oppure siete ancora sparsi nell'universo?
non mi spiacerebbe avere qualcuno con cui cazzeggiare, senza necessariamente prendere corp...


ma perchè mi sembra di averla sentita uguale uguale in EvE?