Esplorazione spaziale

esc->menù general settings

Context menu Fontsize e width dovrebbero fare al caso tuo.


succede sempre a me quando rinnovo....





Cmq la differenza di x3 vs eve?

X3 è eve in versione forever alone, ma dove l'universo è cucito intorno al giocatore.
E in cui sei TU a pilotare la navicella, scusami se è poco
il 95% di x3 è con l'autopilot tipo
che noia gli space trader
preferisco quelli di azione

freespace 2 > *


E' da pazzi navigare con l'autopilot nei settori trafficati o prima di un jump gate



In X3 puoi anche fare il pirata eh, tra l'altro è il mio inizio preferito (Bankrupt Assassin)
seppur sia sempre disorientante eve, questa volta l'approccio mi è sembrato meno ostico e quindi potrei anche continuare...

per ora ho fatto solo il tutoria iniziale e sto seguendo il tutoria per la carriera industry...

domandine veloci veloci

- ma le scelte iniziali sulla razza, bloodlines, ecc ecc ti precludono qualche via? xche io ho scelto tutto a caso
- di skill se ne possono imparare finche si vuole o bisogna selezionarle con cura?
- per uno che non ha nessuna velleità di diventare chissachi in questo gioco, qual'è la via più semplice/divertente per un super casual


1- No, anni fà la razza ti faceva iniziare con alcuni skillpoint già assegnati per risparmiarti un pò di lavoro. Ora tutte le razze iniziano più o meno da una base uguale. Per il precludersi, vedi risposta alla domanda dopo.

2- Puoi imparare tutte le skill del gioco, quando ti pare, come ti pare. Una carriera non preclude l'altra. Un piano skill non annulla l'altro.

3- Segui la carriera di mission runner. Parli con gli agenti, ti fai missioni retribuite (pve classico) e inizi a farti indirettamente le ossa per il gioco in futuro. Puoi anche fare il minatore o il commerciante nei settori imperiali.
Io mi sono comprato X3 Terran Conflict dopo aver letto questo thread, ora lo provo
Occhio alla prima botta, e scordati di impostare i dettagli al max quando entri in alcuni settori super-trafficati a meno di non avere un PC della NASA


i7 920, 6 gb di ram ddr3, gtx285 con overclock, dovrebbe bastare no?
Ora provo, al massimo diminuisco qualcosa.
Boh, quando arrivi nei settori piu' trafficati fammi sapere

Tra l'altro il gioco è totalmente mono-core, quindi la frequenza del processore è quello che aiuta di piu'
tempo fa da queste parti era uscito un thread di un gioco in produzione, con i video dell'engine che dinamicamente faceva passare da spazio aperto a superficie del pianeta.

come si chiamava?
Mod consigliate per x3? Guide? Qualcosa? Che faccio?


Codesto?
La mandate pure a me una key di prova di eve perfavore?
Lo provai tanto tempo fa, ma non ho proseguito oltre la trial, vediamo se stavolta riesce a prendermi di più

[email protected] thk!


Niente male il mission runner se non altro per farsi le ossa agli inizi
Ah dimenticavo.

Scaricatevi gratuitamente questa.

http://www.isktheguide.com/

E' una guida tecnica, molto completa.

Non vi aiuta nelle specifiche del gioco, ma le spiegazioni tecniche sono utili ed esaustive.
buono per la guida...

p.s. scusate la niubbata... per mission runner intendete proseguire con le missioni dei 5 agenti che ho all inizio vero?
Le missioni di qualsiasi agente ti aggradi. Ce ne sono più o meno in tutte le stazioni di Eve.

A te scoprire quali ti "piacciono" di più.

Nella guidacomunque il mission running è spiegato.