Esplorazione spaziale

Lonzo goloso!
Hai PM.

Anche perchè mi si è scassato lo stick


mi hanno rimandato la mail mongola di incarna per riattivare a prezzo scontato, i primi di agosto GIURO che riattivo.
avverti il frocio di cissa.


'stardo

Venderò cara la pelle!
una trial prima di partire per le vacanze ci sta
poi a settembre vediamo


Stasera loggo sul tardi, se becco cissa glielo dico sicuro
Ho provato Eve tramite la demo su Steam

Prime impressioni:

la creazione del PG mi ha fatto smadonnare un buoni 20 minuti, almeno. Tra razze e bloodlines la scelta non è di certo facile soprattutto mi è dispiaciuto non trovare guide aggiornate.

La personalizzazione estetica l'ho saltata totalmente, anche se effettivamente è degna di My mini pony in quanto a dettagli modificabili, dalla espressione facciale ai vestiti fino agli screenshots finali

Poi è comparsa l'interfaccia di base, colpo di tachicardia e bum, chiusura brutalis (anche perchè dovevo uscire). Prossima settimana ritento tenendo dei calmanti affianco alla tastiera
I cari vecchi tempi in cui c'erano solo i ritratti in 2d come piloti...


Nome pg subito che ho riattivato 10 minuti fa con la promo 5gg gratis l'account fermo da un paio d'anni

E mi sono già fatto 40 sistemi per arrivare a jita, olè.
Ah figa non avevo finito di leggere, vedo che un po' hanno riattivato.

Ci si trova da qualche parte a far fuori asteroidi?

Lorenzo: io ho ancora una vagonata di assets, in FAT e in BY-MSY, non credo di andare a recuperarli
io ho riattivato tre settimane fa

Il punto è: non mi ricordo più un cazzo di cosa stavo facendo e non mi ricordo più un cazzo di cosa trainare, dio de dio.


richiedi aiuto alla corp, io ormai sono fuori dal giro da parecchi mesi e non ti saprei aiutare. :1
fat e by hanno cambiato così tante volte padroni... ma sempre nemici nostri sono.
Prima impressione con eve: il font è terribile (troppo piccolo )
Ma esiste ancora la corp? perchè non sono dentro.

Si so che fat e by sono state le puttane di stain... ci sto benappunto lontano

Tanto sono in giro con un punisher fittato tackling, cazzomene


E vedrai quando dovrai capire come funziona tutto il resto!
certo che esiste, gente che va, gente che viene ma lo zoccolo duro rimane sempre in corp.


Vengo da anni di X3, la UI di Eve è fin troppo chiara
Pero' sembra profondo come meccaniche di gioco


Ma un modo per aumentare il font c'e'?
non c'era il + ed il - nelle chat?
Eh, ma fuori dalla chat? Tipo tutta l'UI?