Esperienze extrasensoriali

Cos’è sta storia dei dischi?

è già uscito il pezzo di xanth

E la sua presenza è anticipata dal diffondersi nell’aria di un aroma di melanzane fritte. :sisi:

che xanth è un aspirante musicista e aveva promesso un album a noi di ngi

:rotfl:

era un concept album, quindi roba potenzialmetne di altissimo livello

1 Like

Esattamente, ecco peché chiedevo. Ma temo sarà un album di Schrödinger esiste ma allo stesso tempo non esiste finchè Xanth non posta qualcosa

Abbuó, se è roba elettronica schiaffi sul 3d dei talenti di ngi in musica

ECCOLO STA POSTANDO

no allora fermi, la storia dell’album è una roba partita da @Brom che ha inteso “tracce” come canzoni, mentre era da intendersi come multitraccia :asd:

La canzone è una, e voi non rompetemi il cazzo che mo è redacted e non voglio guai con le guardie :asd:

Che vor dí redacted?

ok capisco, too bad

Multitraccia di xanth terzo segreto di fatima

The meaning of REDACTED is edited especially in order to obscure or remove sensitive information

È un peccato non la posti, @HansWin potrebbe dargli un ottimo feedback

Musica extrasensoriale. Ma sono vere ste cose delle frequenze che fanno cose? Boh io mi cago in mano e non le apro. :asd:

Com’era la storia della nota marrone che ti fa cagare addosso?

Vabbè, guarda che puoi dirlo che le altre 12 canzoni le hai dovute ritirare perché ██████ ██████████ ████████ sotto la legislazione ███ ████████ e poi Pjem ██ ████████ sopratutto perché poi █████████ ██████ █████████ ██████ ███ ██████ ███ ████████████, cioè non penso succeda nulla di male :asd:

AHAHAHAHAHAHAHHA