Esperienze extrasensoriali

Mi stavo leggendo un po’ il famoso thread sul minatore del 700 di morstua e volevo avviare un topic sulle esperienze inspiegabili di agorà.
Avete mai visto strane oggetti nel cielo, presenze ectoplasmatiche in casa etc etc?
Vai col thread del mistero! (non so se la sottosezione paranormale esista ancora e non ho cazzi di aprirlo lì, mod don’t move It please)

Avevo 8 anni credo. Il cane del mio vicno di casa - al quale ero affezionatissimo perché ci giocavo tutti i giorni per ore nel cortile comune della bifamiliare - è morto e il giorno dopo, girando in bicicletta l’ho visto nitidamente uscire da dietro delle casse in un angolo e venire verso di me.
Sbatto le palpebre e non c’è più.
Ero razionale già allora senza nessun dubbio ho pensato che mi mancava così tanto che me lo ero immaginato.
Quindi no, niente ghostbuster. La vita di chi è assolutamente scettico nei confronti di qualsiasi cosa paranormale è decisamente piatta :asd:

Togli tutta la magia :sad:

Link al thread del minatore?

memorabilia. PS. I was there Elrond meme

io c’ero :sisi:

cmq a me personalmente mai nulla…

invece ho tanti racconti di famiglia che levati. sinceramente sono un po scettico.

ero ragazzo, di notte fonda ero nel mio letto e vidi in aria nella mia stanza una ragazza vestita di bianco. Era tipo trasparente. Mi guardava con sguardo triste. Restai paralizzato per un tempo che mi sembrò eterno. Quando ci ripenso mi vengono i brividi.

Una sera scherzando con le carte da gioco dissi una frase che non voglio più ripetere e uscì la carta nominata. Ci furono 2 minuti di gelo al tavolo. Il mazzo lo aveva tagliato l’avversario e io presi la prima da sopra.

Una notte ho viaggiato in auto con uno seduto dietro che mi guardava lo notavo dallo specchietto. Mi giravo e non c’era nessuno. Minchia che terrore quella notte.

Vabè poi ho sentito odori inspiegabili però molto belli tipo di fiori dopo la morte di mio padre. La stanza era vuota e l’odore molto intenso.

Ma smettila :rotfl:
Era un minatore?

Spara

non so se centra qualcosa con gli ufo,ma quando ero ragazzino stavo facendo allenamenti di calcio,ero sdraiato per terra pancia in su a fare esercizi e vidi questo oggetto luminoso nel cielo(molto lontano) arrivare velocemente fermarsi proprio sopra di noi per tipo 10 secondi e poi ripartire velocissimo.

Non ho idea di cosa postesse essere

A me in Triestina è capitato di perdere 10 minuti in cui ho guidato ma non me ne sono accorto, ho il sospetto fosse per l’alcool e la stanchezza però, sonde anali a-là southpark non ne ho ancora viste

tipo a 8 anni o giu di li
dormivo ancora con i miei

una notte mi son staccato dal corpo attirato da una luce rossa sopra la stanza
guardavo in basso e vedevo me stesso che dormivo in posizione fetale e leggermente i miei
il resto era come sospeso nel lulla , niente pavimento niente soffitto e muri

poi mi son messo a piangere dicendo che volevo rimanere e pian son tornato giù

quindi se ve lo state chiedendo , no , chi dice di aver visto una luce bianca MENTE !

Una volta ho scoreggiato così forte che mi sono svegliato

2 Likes


Non hai capito, non è il thread confessioni

Voi veneti non vi smentite mai…

Hicks ma hai avuto incontri del terzo tipo con persone di Bassano del Grappa? :afraidsaw:

Quando ero piccolo e dormivo nel lettino con le sbarre mi è capitato diverse volte la notte di vedere dei piccoli esseri fosforescenti sul bordo del letto, quadrupedi con sembianze umanoidi ma non ben definite (quando lo raccontavo ai miei li chiamavo “mostricini”).
Erano totalmente innocui, non mi trasmettevano una sensazione di paura, solo curiosità. Per lo più si muovevano sinuosi o ballavano, come per dimostrarmi le loro abilità. Non erano tanti, 3 massimo per volta, spesso solo 1.
Non ricordo di aver visto niente di simile in tv nè di aver letto qualcosa del genere (ho cominciato a leggere verso i 3 anni e mezzo/4, ma non ricordo se già leggessi)
Da adulto mai nulla e sicuramente me li sarò sognati but still è il ricordo più nitido che ho di quel periodo.

A me era successo qualche anno fa guardando in cielo a notte fonda di vedere delle strane luci molto intense allineate una all’altra che si muovevano in modo strano.
Al momento la cosa m’ha abbastanza inquietato, poi ho scoperto che era questo :asd:

La cosa più supernatural qua è che hai ricordi di quando avevi meno di 3 anni :asd: