Esperienze extrasensoriali

si ma non prendere in giro matricola che ti posto del nightmare food :mad:

Nel topic della Romagna c’è chi si ricorda il viaggio in Grecia a 6 mesi :asd:
Comunque non tanti ricordi di quel periodo, giusto 3 o 4 ma nitidi.

Sono venuto in studio solo per questo :afraid:

Versione HQ :shy:

2 Likes

pure con la musichetta 10/10

Io ho un rapporto terribile col sonno quindi dormo poco, male e sono praticamente sempre nella fase dormiveglia in cui hai le allucinazioni da funghetti, e negli anni ricordo diverse cose malatissime prodotte dal mio cervello che ci metti due giorni a convincerti che non devono passare Mulder e Scully con la ramazza.

Tipo una volta periodo liceo ho allucinato la testa di Gesù Cristo che rimbalzava tipo palla da una parete all’altra di camera mia mentre urlava “OCCULTO!”, e ricordo chiaramente di essermi alzato, di aver chiuso e riaperto gli occhi, e nulla, c’era sta cazzo di palla cristo con gli occhi iniettati di sangue che continuava a rimbalzare e io legittimamente terrorizzato che cercavo di capire come farlo smettere.

Bonus points da bambino ero anche sonnambulo e da sonnambulo facevo cose incredibili tipo fare la doccia o ravanare nei cassetti delirando, quindi ho anche fatto prendere qualche infartino ai miei ma va bene perché un po’ se lo meritavano.

:look: ma solo a me non è mai capitato niente di così bizzarro?

Diosanto pure l’ost :rotfl: :rotfl:
Maestro :lode:
Una chicchetta il riferimento a studio aperto :rotfl:

Abbracciami :volemose:
Prendi qualcosa per dormire?
Comunque io idem ma a parte la confusione iniziale quando mi sveglio riesco sempre a distinguere tra sogno e realtà, anche se spesso sono sogni molto vividi

No ho deciso di morire a 40 anni come i veri uomini :asd:

Su 105 sentivo uno che ha ricordi di un concerto ma lui a quel concerto non era ancora nato , la madre era tipo di 8 mesi

non so se si può andare tanto indietro io ne ho uno a 2 anni certificato dalla genitrice :asd:

Dopo racconto qualcosa anche io :sisi:

Minchia mortsua e il minatore… C’ero!!

OT: morstua tra l’altro fu permabannato o ricordo male?

1 Like

Si, una femminile, tanti anni fa :look:

E Ciucc :asd:

Sì, mi pare per deliri razziali :asd:

Prima mi faceva ridere, ora credo a Mortsua… :afraid:

Comunque cani maledetti non state apprezzando abbastanza l’audio di rave

io ho riso come un matto al “guardaaa”

Il cicap che visualizza e non risponde mortacci loro

mio padre che conosceva medium che gli hanno fatto rivelazioni poi avvenute

lo stesso mio padre ha asserito che ha avuto un esperienze di scrittura automatica(mi pare si chiami?) e/o sedute spiritiche con amici dove aveva visto volare cose contro delle persone

sempre a mio padre ha avuto l’impressione che qualcuno durante la notte lo aveva afferrato per una gamba e trascinato nel letto

mia nonna che in villeggiatura, verso una vallata di montagna ha visto strane luci/bagliori il mattino presto intorno alle 5 con annesso abbagliare di cani e altri animali nella zona, finito l’effetto hanno smesso anche gli animali. non mi ricordo ma mi pare poi usci nella zona una notizia di ufo etc.

uno zio di mio padre che aveva visto un fantasma di una bambina morta per le scale di un palazzo a Garbatella qui a roma che un giorno l’anno a mezzanotte appare o si sente il pianto tipo in questo condominio

ne ho altri ma adesso sono questi quelli che mi ricordo :asd:

cicap come la pakistana di jambi