Esperienze extrasensoriali

Non colgo la reference :asd:

Ah le allucinazioni nel dormiveglia sono fighissime, need more :lode:

No, semplicemente ho dei genitori in grado di comunicare avvenimenti passati con quella cosa chiamata linguaggio. Lo so, è sorprendente e capisco che non ci saresti mai potuto arrivare.

:lode:

ma per caso registri audiolibri?

A me non capitano le allucinazioni nel dormiveglia :look:

E quando ti capitano? Da sveglio?

Non ti sono mai venute riposando il pomeriggio?

Sogni diciamo. Per allucinazioni che intendete?

Le allucinazioni ipnagogiche. Quanto il cervello si sveglia prima dei muscoli e sei bloccato a letto, magari ti riaddormenti anche ma quei pochissimi secondi li di solito hai delle esperienze allucinatorie. Tipo le ombre ti sembrano mostri etc

No mai successo, ma c’è una persona che mi ha detto di svegliarsi prima del corpo di solito.

@Ravenian ma la base musicale ce l’avevi già pronta?

Mediamente succede più spesso durante i riposino pomeridiano dove il sonno è più leggero e c’è la possibilità di svegliarsi in mezzo le fasi del sonno dove c’è in atto la paralisi chimica dei muscoli. Di notte succede più raramente, a me ad es non è mai successo

Mai capitato neanche a me.

Neanche di pomeriggio? A me diverse volte. Se prendi l’abitudine della penichella prima o poi arriva. Una volta ero girato sul lato del muro e quando mi so svegliato vedevo le ombre riflesse che erano tipo tentacoli di chtulhu. Siccome avevo poco spazio e non riuscivo a muovermi mi sono venuti pensieri in testa terribili della serie “sto soffocando; sono paralizzato per sempre; chissà quando mi troveranno qui e sarò in grado di vedere qualcosa che non sia un muro etc”

Dura 3-4 secondi eh ma sembrano un infinita e sono altamente traumatici. Tra l’altro è la spiegazione più plausibile quando i paxxi fottuti paxxi vedono le luci e gli alienetti grigi etc

Una volta ho parlato con uno che diceva di essere da Rovigo

Questa è veramente brutta

una volta ho avuto un…qualcosa, in casa: uno schiocco visibile in mezzo al salotto, sopra il divano, dove la cosa più elettrica era ad un metro e mezzo di distanza, una lampada; fece saltare la luce.

non credo fosse extrasensoriale però, i sensi li ha visti tutti :asd:

la cosa che più ci si avvicina come descrizione era un fulmine globulare…ma mi sembra assurdo.

E sicuramente dei buoni genitori ti rinfaccerebbero le estati di merda che gli hai fatto passare da neonato :asd:
Comunque era una battuta e non è manco il topic giusto, sorry :xmas:

Comunque scherzi a parte esperienze extrasensoriali direi zero, però ho due sogni ricorrenti e sono sicuro di aver sognato la cosa del messaggio di emergenza con tanto di suono identico almeno un anno e mezzo prima del test che è stato fatto qualche settimana fa :v