Esperienze extrasensoriali

ma di secondo nome vai Garrett? :asd:

No, è il polipo paul

La donna mi testa su sta roba, è capitato più volte di aver beccato il costo della spesa al centesimo o dopo che era andata a comprare vestiti (argomento sul quale non ho alcuna conoscenza su i prezzi per robe da donna) di beccare il costo totale preciso.
Potrei avere il super potere più inutile della storia :rotfl: se solo ci fosse ancora ok il prezzo è giusto…

Mia sorella ha sognato i numeri una sola volta in vita sua mio padre li gioca (non gioca mai) e vincono… 200€ o forse pure di meno non mi ricordo

Ok evil dimmi, quanti testicoli sto tenendo in mano in questo momento?

5

È una domanda tracobbetto

C’eri quasi, mancato di uno

È successo a mia madre. Ha sognato una zia defunta che gli ha dato in numeri per l’ambo, indicandogli anche la ruota.
La credenza vuole che i numeri così sognati escano per tre volte di fila.
La prima escono, ma non aveva giocato.
La seconda escono, ma non aveva giocato.
Alla terza escono ed aveva giocato, ma solo 5000 lire. Vinse poche migliaia :afraid:
Io avrò avuto 10-11 anni.

80 90 70 60 30

90 60 90

No, nulla.
Ora forse mi ricordo un rumore tipo di elettricità.

Si ma non tiriamo fuori il dormiveglia altrimenti io ho forme geometriche che si muovono cambiando dimensione ed intersecano (tipo forme in 4dimensioni viste da una persona in 3) producendo suoni che in realtà sono l’ansia tipica dei film di David Lynch (tipo quando scorre con la telecamera nella casa verso la camera da letto in mullholand drive), e sentirla come suono invece di provarla è la cosa più terrificante che abbia mai razionalizzato. Ci ho fatto alcuni anni della mia vita così, una volta al mese. Era orribile pensare di andare a dormire. Ancora fatico a metterlo giù in parole da quanto fastidio mi genera il ricordo, mi sa che lo avevo già accennato in un thread…

Comunque siete delle merde, ieri notte ho sognato una scena tranquillissima, situazione famigliare di pace interiore, e di botto mi è apparsa una bambina tipo Sadako inginocchiata dietro al divano. Mi sono svegliato di colpo cagandomi in mano e mi è venuto in mente questo thread. Sono volati innumerevoli cancheri mentali in questa direzione. :mad:
Erano mesi, forse anni che non mi svegliavo per un incubo.

Welcome in our world, e buonanotte ;)

Porc :rotfl: :rotfl: :rotfl:

santa barbara dammi la forza :rotfl:

Queste però sono esperienze extrasensuali

2 Likes

xanth :lode: ma uscirà mai l’album adesso che il topic di “redacted” è stato chiuso? @xanthh