Intendi gente tipo Nedved, Stankovic, e Shevchenko?
ma non era "nedved
"?

E chi ha portato in italia?! Nedved?! Un uomo di cacca come lui !!
Beh veramente aveva consigliato Shevchenko alla Roma 2 anni prima che lo prendesse il Milan, dicendo che era piu' forte di Ronaldo.
Seeeeee non ci credo manco morto anche perchè mi ricordo in una trasmissione sportiva dove si vantava di aver lanciato Nesta: telefonò zoff e lo smentì al volo

sbrotfl

E alla Lazio Nedved, era sempre scorretto, ma non era ancora uno degli esseri piu' disumanamente antisportivi che il globo terrestre abbia mai ospitato, e' che poi e' andato alla juve e ne ha assimilato del tutto l'etica e lo stile, ed e' uscita fuori la sua vera natura, in un contesto in cui poteva esprimerla liberamente.
E' un po' come il richiamo della foresta, dai.
E' un po' come il richiamo della foresta, dai.
Con zoff ha fatto 2 presenze in tutto il campionato.
con Zeman 34 nelle due stagioni seguenti.
Ah ho capito è diventato di cacca quando è andato alla juventus!!!
Riguardo l'altra notizia hai un link qualcosa da farmi leggere!?

Riguardo l'altra notizia hai un link qualcosa da farmi leggere!?
Frega niente di quello che credi tu, e' una storia vera, risaputa e confermata da piu' parti, fattene una ragione.
E nesta l'ha messo lui titolare in prima squadra, quando era ancora un ragazzino.
So' dati di fatto, non ci puoi fare niente.

io ho sentito che informò tre o quattro dirigenze di un promettente giovine di nome Edson Arantes do Nascimento

"Ci sono sostanze che vengono definite dopanti e, pur non essendo un medico, capisco che se non si prendono non ci si dopa. Tutto, però, dipende dalle definizione che si dà a certe sostanze. Per esser più chiaro, insomma, dico che ci sono altri farmaci che andrebbero inseriti in quell'elenco. Al di là di tutto, io mi rivolgo ai ragazzi che fanno sport e a loro raccomando di non prendere alcun tipo di farmaco, perché se uno è sano non ha bisogno di prendere cento pillole a settimana e di farsi le flebo. Del resto, il discorso è semplice: dato che si presume che se uno fa sport è sano, non vedo perché debba prendere medicine. Soltanto se è malato, uno si cura; se sta bene, non deve curarsi. Io non volevo denunciare niente, ho soltanto detto certe cose, ho espresso un mio parere perché, per quello che mi arriva, so che nel calcio si usano troppi farmaci. Se fossi a conoscenza di qualche caso particolare, lo denuncerei immediatamente. E non penso di esser stato il primo a tirar fuori certi discorsi: anche in passato c'è stata gente che ne ha parlato, forse non è stata ascoltata. Mi sembra che negli ultimi tempi un po' tutti abbiano dichiarato che danno delle cose ai giocatori. Il problema principale di molte società oggi è quello di trovare un bravo farmacologo. Io come allenatore mi rifiuto di pensare che invece di far fare due giri di campo, ad un giocatore do una pillola. Mi ripugna, questo. Se a me arrivano ogni settimana decine di dépliant di case farmaceutiche che pubblicizzano questo o quel prodotto e mi viene assicurato che lo usano la squadra X e la squadra Y e che migliora di un cinquanta, sessanta per cento il rendimento, io sostengo che tutto questo non è normale. Quali squadre? Quasi tutte. Sì, quelle di serie A. Non si fa pubblicità con le squadre di C/2, se mai con quelle grandi, con quelle forti... I nomi delle case farmaceutiche non li ricordo, ma sono pronto a mostrarvi i dépliant."
questo significa essere antijuve? felice di esserlo, allora.
questo significa essere antijuve? felice di esserlo, allora.
Ho solo chiesto di farmi legger qualcosa..... vedo se trovo qualcosa io allora non dovrebbero esserci problemi visto che la cosa è risaputa.
anch'io ho solo chiesto di citarmi alcuni esempi dei mille episodi di "tottimerda" eppure non rispondi da un pezzo

Non ho ancora trovato niente però all'ottava pagina di google nella chiave di ricerca Zeman voleva Shevchenko guardate cosa ho trovato ?!?!
http://www.antijuve.com/idoli.html
Chi c'e' in testa!??! very isi
E se scorrete ancora più in basso c'e' Montezemolo
http://www.antijuve.com/idoli.html
Chi c'e' in testa!??! very isi

E se scorrete ancora più in basso c'e' Montezemolo

Non hai ancora trovato niente?!? Ottava pagina?!?
io solo guardando la prima pagina di ricerca di google:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200110/22/3bd456fc0366a/
io solo guardando la prima pagina di ricerca di google:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200110/22/3bd456fc0366a/
Che per la cronaca, e' uno dei piu' grossi rammarici di Sensi(insieme a van nistelroy, che era un affare praticamente gia' fatto), per sua stessa ammissione poi.
Zeman disse al presidente nel '97 che c'era un fenomeno che non si filava nessuno perche' era ucraino e non brasiliano, ma a Sensi i giocatori dell'est non sono mai piaciuti(non gli prese neanche stankovic), lui voleva i sudamericani.
Nel '98 il Milan frego' mezza europa sul tempo facendolo firmare un anno prima.
Zeman disse al presidente nel '97 che c'era un fenomeno che non si filava nessuno perche' era ucraino e non brasiliano, ma a Sensi i giocatori dell'est non sono mai piaciuti(non gli prese neanche stankovic), lui voleva i sudamericani.
Nel '98 il Milan frego' mezza europa sul tempo facendolo firmare un anno prima.
questo significa che anche totti andrà a Roma per parlare inglese con Ilary?
evabbè se cerca "zeman voleva shevchenko" ovvio che non trova un cazzo

C'e' scritto il sogno di Sensi, Sensi credeva ciecamente in quello che diceva zeman!?
E' plausibile visto che non controllava nemmeno se le fidejussioni erano "bucate"
Cmq GG io non lo sapevo, prendo e porto casa
E' plausibile visto che non controllava nemmeno se le fidejussioni erano "bucate"

Cmq GG io non lo sapevo, prendo e porto casa