rido di gusto 
il nero, palla, loquisci. fai qualche esempio, intanto vado a prendere i pop corn

il nero, palla, loquisci. fai qualche esempio, intanto vado a prendere i pop corn

Zeman non è antijuventino, anzi.
Però è una persona corretta, che ha sempre allenato le sue squadre con metodi antichi, corsa e duri allenamenti, che ad un certo punto si è visto passare avanti e deridere dal nuovo sistema di vincere, quello juventino, che alternava doping alla corsa, e flebo agli allenamenti. Quello che aveva il direttore sportivo che telefonava agli arbitri e gestiva la piu' grande società di procuratori italiana, minacciando e rovinando carriere a coloro rifiutavano la procura della gea. Certo, Zeman non ha vinto sul campo, ma ha vinto come uomo, si è dimsotrato superiore e agli occhi della gente appare come uno dei pochi che dallo sport vuole certi principi.
Non si giudica un giocatore da quello che ha vinto.
Delpiero ha vinto piu' di Totti ma universalmente è riconosciuto che il capitano della Roma è Nmila volte superiore.
Delpiero ha vinto piu' di Maradona che a sua volta è Nmila volte piu' forte di Totti e Delpiero messi insieme.
Il bel gioco? sbagli paragone. Perchè, cos'era il vostro gioco "brutto ma efficace" a farvi vincere?
Eddai su...

Anzi!? Stai a vedere che ora è diventato di fede bianconera... guarda che quando diceva che avrebbe visto bene Boniperti presidente di lega era chiaramente una presa per il culo, agli juventini.
Per quanto riguarda l'allenatore non mi ha mai entusiasmato più di tanto, anzi, lo reputo proprio un incompetente che sarebbe in grado di " rovinare " anche grandi squadre.
Ce ne sono una marea di allenatori in serie b che fanno giocare bene le squadre ma nessuno o quasi ne discute forse perchè non hanno straparlato della juve.
Uso la parola "straparlare" perchè almeno fino a prova contraria la juve dal processo "doping" è uscita pulita.
Immagino che quella per te è una sentenza farsa invece quello su calciopoli, quello serio dico io fatto come il Signore comanda, nello scantinato dell'olimpico è serio giusto equo.
Mi ripeto: il boemo è antijuventino, lui e chi sta con lui, chiaramente per me.

ma cosa dici ? ... è assolta perchè all'epoca drogare in quel modo degli atleti sani non era sanzionato come illecito ... ( un buco giuridico in pratica ) ... non per non aver commesso il fatto.
Come uno schiavista nell '800 ... non è che non ha deportato poveri negretti e li ha tenuti in regime di servilismo come bestie ... ma all'epoca era permesso ... e quindi ...

e poi per calciopoli hanno incriminato solo moggi e siete solo in B: siete praticamente puliti pure li

non mi fai piu gli esempi dei mille episodi di "totti merda"?

E invece e proprio così almeno fino a questo grado di giudizio. ( quanti ne mancano ?!

Mi dispiace per voi cari (?) antijuventini ma se all'epoca dei fatti certe cose erano ammesse non potete rompere le scatole alla juve, rifatevela con chi faceva i regolamenti.
Per quanto riguarda invece moggiopoli e altro copio e incollo.......
LUCIANO MOGGI
Col campionato fermo per le festività, permettetemi di trattare un argomento diverso, che riguarda l'università Bocconi di Milano e trattato nei giorni scorsi dalla giornalista Emanuela Audisio di "Repubblica". La suddetta è davvero molto "professionale" nel raccontare avvenimenti sportivi e non. In quest'articolo avvalora una tesi definita: «Il metodo Moggi, concentrazione e corruzione nel calcio italiano», elaborata da due personaggi (prof. Boeri e Severgnini) che lei indica come «persone abituate ad occuparsi di temi seri». Per dare maggiore enfasi, precisa che il tutto è stato presentato all'università Bocconi di Milano durante un seminario a porte chiuse. Per completezza di informazione, preciso che uno dei due studiosi (Boeri), è impiegato proprio presso il noto ateneo, dove insegna "Economia del Lavoro". Prima precisazione: non mi sembra che la "penna" di "Repubblica" si sia mai interessata a qualcun altro tra i novantasette articoli scritti da Boeri. Di questo, invece, accetta di riportare una sconclusionata serie di considerazioni per giustificarne il risultato; elucubrazioni che vengono fornite con dovizia di particolari (solamente dedotti), e conclusioni personali frutto di assurdi arzigogoli mentali e lessicali. A tal proposito voglio ricordare che in nessuna delle tesi enunciate dai giudici del processo sportivo si ravvisa un illecito. Seconda considerazione: invece di dar credito allo studio dei due, la Audisio farebbe bene a ricordare un precedente attribuibile alla coppia di "ricercatori". In data 18 maggio 2006, infatti, fecero il loro primo tentativo sull'argomento: «Quando l'Europa può darci un fischietto», ma vennero sommersi da un mare di critiche e pensarono bene di prendersi una pausa di riflessione. Terza considerazione: non deve aver fatto piacere alla coppia di studiosi leggere l'articolo apparso su "La Stampa" (giornale per cui collabora Boeri), dove il professor Navarra sbugiarda (con dati statistici assai precisi) le loro tesi relative ai presunti favori arbitrali alla Juventus. Gli "interessi universitari" di Rossi e Tronchetti
Fatte queste premesse mi viene un sospetto: perché tutto ciò è stato organizzato proprio alla Bocconi, dove docente è nientemeno che Guido Rossi? La curiosità mi ha spinto ad andare sul sito dell'Università: chi ti trovo nel consiglio di amministrazione? Nientemeno che Marco Tronchetti Provera. Ogni deduzione la lascio a chi mi legge. Sempre la Audisio, in un articolo del 29 aprile dal titolo: «Il sangue sospetto e lo sport malato», pubblicizza un libro del perito ematologo Giuseppe d'Onofrio, protagonista del processo doping a carico della Juventus: la suddetta lo descrive alla stregua di un eroe perché "lottava" contro i bianconeri, ma si dimentica di scrivere che la sentenza del processo ha scagionato la società. La stima che ho per l'articolista di "Repubblica" mi lascia pensare che probabilmente la stessa non si è informata a dovere, prima di scrivere quello che ha scritto: può capitare a chiunque, pur bravo che sia.

Speriamo non Roma

Juventus pulita, tutti assolti, anzi ora sono parte lesa e hanno la reputazione completamente intonsa

tradotto ... drogavate i calciatori infischiandovene della loro salute ma siccome non c'era una regola che lo vietava ... siete puliti

il concetto di pulizia del calilnero è quantomeno singolare ...
prima danno tutta la colpa a agricola e poi quando lo assolvono tutti amici come prima, è normale, no?

a me fan rabbia i calciatori ..
boh ...

è colpa di moratti

è colpa di moratti se aumenta la benzina

vabbè ma le giovanili?
come fai a giocare per una squadra che ha ladrato così tanto?
aggià, è la juve che vince tutto
come fai a giocare per una squadra che ha ladrato così tanto?
aggià, è la juve che vince tutto

sono una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
fatta di gente fantastici

ma sopratutto
i juventini siamo piccoli eroi
gli unici martiri capi spiatoi
perchè siete gelosi siete gente invidiosi
di una squadra gloriosi come noi
i juventini non ammollano mai
pure che stiamo pieni pieni di guai
noi sappiamo aspettare di tornare a sognare
di tornare a rubare.........
il cuore dei fansi
i juventini siamo piccoli eroi
gli unici martiri capi spiatoi
perchè siete gelosi siete gente invidiosi
di una squadra gloriosi come noi
i juventini non ammollano mai
pure che stiamo pieni pieni di guai
noi sappiamo aspettare di tornare a sognare
di tornare a rubare.........
il cuore dei fansi
riz é lanciatissimo

In super forma smagliante

sono in ufficio solo oggi sta settimana, in qualche maniera me la devo far passare 
che carini i due gobbi che fanno squadra assieme
allora calinero, stai ancora facendo una cernita degli episodi di "totti ommemmerda"? dai, facce ride!

che carini i due gobbi che fanno squadra assieme

allora calinero, stai ancora facendo una cernita degli episodi di "totti ommemmerda"? dai, facce ride!