Esonerato ZZ

Zeman è il simbolo degli antijuventini, la frase " a me piace zeman perchè mi diverte " è una balla assurda, una copertura anche perchè se una persona vuole divertirsi a vedere giocare a pallone non segue certo il campionato italiano, sia di A di B o di C.

"Non ci interessa vincere, basta giocare bene..." e allora che cazzo volete dalla juve che ruba!!

Non è un caso che trova maggiore riscontro in città come roma,firenze luoghi simbolo della antijuventinità:sono antijuventini anche a milano infatti mi meraviglio di come mai Moratti non lo abbia mai ingaggiato per la sua personale lotta contro il potere, molto probabilmente il giro "ambiguo" dei giocatori voleva gestirlo lui e il suo amico tronchetti.

io devo capire perchè uno che denuncia l'abuso di farmaci nel calcio (tutto) debba per forza essere considerato antijuventino.

Si ma ha una concezione tattica del gioco del calcio da pazzo.
Non è che non si vinceva, uno come lui nemmeno con il Barcellona in mano saprebbe vincere.
La stima come uomo posso anche averla nei suoi confronti, non quella come allenatore però.
Bello mio è inutile.

Sai, prima almeno sul forum "scrivevi", sparlavi di tizio o di caio, ma da qualche tempo, abbiamo notato, sei sparito, ti fai vivo solo ogni tanto, di rado.

Impegni di lavoro, real life, connessione lenta?

No, la juve in B.

Ti ha tolto la "parola".

Non che voglia essere offensivo, ma forse sei il primo a sapere inconsciamente che ciò che tu scrivevi celava sempre altri scopi polemici verso personaggi per i quali tu provavi invidia, come in questo caso.

Ahime, ora hai ben poche occasioni per dire la tua, la tua solita pseudo-polemica verso ciò che ti fa dannare.

Un allenatore che disse la verità?
Un allenatore che ha contribuito a far emergere la merda della vostra società?

O di "sputotti" come lo chiami te, che da 15 anni dimostra di essere un fenomeno, e 1 volta ogni 50 partite, che corrispondone alla percentuale di brutte gare da lui disputate, tu spunti per elencare tutte le sue "cadute" (eh... ve l'avevo detto...).

La cosa divertente è che saranno 5 anni che frequenti questo forum, ma mai per parlare normalmente di calcio, di questo o di quell'altro giocatore.

Zeman è un signore, e merita calcisticamente e professionalmente di mangarvi in testa a voi tutti drogati e ladri bianconeri, squadra vergogna dell'italia.
amen.

certo come te che tifi Juve anche se sei di culonia perchè ti è entrata nel cuore e non perchè era quella che vinceva sempre e tu ti sentivi un piccolo calimero a non vincere mai ... povero piccolo neruzzo nel suo sperduto paesello vicino Frittole ... poteva al massimo vincere la sagra del calcestruzzo e allora ha pensato bene ... cazzarola se tifo Juve forse sembro fico anchio ( la mia origine avrebbe portato a dire figo ma poi avresti capito ? e soprattutto non avresti subito pensato al calciatore portoghese ? )

basta avere la coda di paglia e sapere che in fondo la propria squadra ha degli scheletrucci nell'armadio

ah, poi la colpa era tutta di agricola, eh....

asterisco
gli juventini stanno a rosicà perchè zeman, con UNA frase ha fatto assaporare per la prima volta il sapore di essere nella merda

un allenamento perfetto per il 2006

ma nel 2006 è colpa degli interisti

o di meani

o di moratti

vero anche secondo me ... anche se io adoro lo stile senza compromessi del boemo ... inoltre credo (ma è solo un impressione) che Spalletti sia più capace di gestire l'aspetto psicologico insomma entrambi secondo me li fanno sgobbare come cavalli da tiro, ma mentre il pelato toscano ha una "simpatia" di modi che forse ti alleggerisce mentalmente il carico di lavoro, il boemo è un gelido uomo dell'est, ha un suo credo calcistico e non cambia mai ... è il suo bello, e il suo limite ... pigliatelo al Milan che con testa di ginocchio e zio Silvio ci si diverte
Scherzo a parte le vaccate io con una rosa "seria" lo vedrei bene anche se in certe piazze con certi scansafatiche sarebbe comunque ostica. All'inter potreste fargli allenare la terza squadra ... vi rimette al mondo Adriano a furia di ripetute e legnate sul groppone altro che discoteca e baldracche.

Zeman ci lecca tre quarti di natta e quando succedono ste cose ci godo come un porco, ribadisco, è "semplicemente" il perfetto antijuventino, ne una cosa di più ne una cosa di meno.

Per quanto riguarda la mia poca presenza è normale che non abbia voce in capitolo sulla serie A a la CL: la prima la seguo poco anche perchè non mi va di vedere milan-ascoli inter-catania o roma-empoli, i match clou per ora non me ne sono perso uno, mi sono divertito e ho detto la mia

Se ci sono thread sulla juve mi ci butto dentro non ti preoccupare

Sul puppottone, ( questo è un discorso che hai tirato fuori te ) abbiamo idee diverse: tralasciando il discorso trofei/premi/manifestazioni più o meno vinti anche se questa cosa logicamente non ti interessa perche te come altri guardate solo al bel gioco, come Zeman rappresenta l'antijuventinità per me lui rappresenta " l'uomo di merda" non per 1 episodio della sua carriera ma per i mille.
lo juventino che non guarda piu la serie A perchè non gli interessa

zeman uomo di merda per mille episodi?
fammi roflare ancora un po' con degli esempi di questi mille episodi, dai che sono curioso

Non hai capito niente, strano
Rileggi bene forse anche uno come te ci può arrivare.
zeman alla juve
certo che il tifoso di moggi e giraudo che parla di uomini di merda denota
una faccia che definire di bronzo è solo per rispetto al regolamento ...
lapsus froidiano (scritto male apposta) tra totti e zeman.

il discorso non cambia, dai fai qualche esempio che voglio roflare un po'

hehehe, ma non ho capito niente , juventino rosichella a cui rimangono solo le rivincitine di questo tipo, quando succede qualcosa di male agli ex avversari

Su questo ti do ragione
continua a non fare esempi, dai, ce ne sono talmente tanti che avrai l'imbarazzo della scelta immagino

dai che voglio leggere uno juventino che parla di "uomini di merda" di altre squadre pur tifando una società che sta con la merda a livello delle orecchie
Non solo ti do ragione ma spero di incontrarlo e vincerci al 95° quando i minuti di recupero sono 3 con un rigore inesistente