Esonerato ZZ

Il Lecce ha esonerato Zdenek Zeman. Il tecnico boemo paga l'avvio disastroso di stagione, con 10 sconfitte nelle prime 18 gare di campionato disputate, di cui tre nelle ultime quattro partite (compreso l'attesissimo derby contro il Bari). Il suo sostituito sarà Giuseppe Papadopulo, che sarà presentato alla squadra il prossimo 28 dicembre, data fissata per la ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia.
Non passerà un Natale sereno Zdenek Zeman, che è stato cacciato dal Lecce proprio alla vigilia della festività, quando tutti sono in vacanza ed attendono con fiducia il 2007. La sua attesa, invece, sarà per trovare posto su un'altra panchina, visto che su quella della formazione pugliese siederà Giuseppe Papadopulo, suo successore.
Sono mancati i risultati, dopo un inizio promettente, la formazione giallorossa è crollata, scivolando nella parte bassa della classifica con ben 12 punti di distacco dalla zona playoff e soli 5 punti di vantaggio su una possibile zona playout. Inoltre, ma questa non è una novità con il boemo in panchina, la seconda peggior difesa del campionato con ben 30 reti subite.

Come detto, il nuovo tecnico è Papadopulo, che subentra in panchina come aveva già fatto lo scorso anno, quando sostituì Gigi Del Neri sulla panchina del Palermo. Riuscì a portare la squadra rosanero all'ottavo posto, diventato quinto dopo le sentenze di calciopoli e quindi in Coppa Uefa. Fu confermato da Zamparini, ma decise di rescindere il contratto. Ora ci riprova a Lecce.
Sei impareggiabile
fosse la prima volta ....

rohirrim ... all'attaccoooooooo !!!

grande Zeman sempre il migliore
'spiace
Grande Nero.

Volevo postarlo io stesso

NOn tiriamo fuori eh i link dei vecchi post di gente che osannava il Boemo come il vate del bel calcio e blablabla.

era già subentrato a conte o sbaglio? mi sa che è la squadra che stanno non gira proprio ed è stata mal costruita... papadopulo secondo me non migliorerà le cose...
ma non eri l'amante delle azioni spettacoli?
degli attacchi suicidi e stronzate del genere?

Ora da gennaio fino a marzo sta a telefonare in romania, polonia, bulgaria ecc ecc per scovare altri bidoni poi qualcuno lo contatterà per allenare qualche squadra ( avellino, salernitana, napoli, messina, palermo, foggia, bari, roma ) e lui dirrà: " vengo se portiamo queste promesse dell'est nella mia squadra.... "

Si ma la bellezza dell'azione deve essere comunque accompagnata da una concretezza di risultato.

Anche la sua bella Lazio dopo un po' cominciò a perdere le marcie e infatti fu sostituito, però negli occhi del pubblico rimasero solo le prodezze di SIgnori e company.

QUa ha fatto perdere una squadra 11 volte su 13( o una cosa simile), non esiste spettacolo che possa suffragare simili cifre.

Mi pare fosse Oath uno dei maggiori tiratori di biga di Zeman mi pare
e continuo ad esserlo perchè andavo allo stadio quando zeman allenava la roma e ti posso dire che una roma così bella la sto rivedendo forse solo adesso.

come mi duole e mi imbarazza dirmi che avevo ragione

Rispetto per Zeman, ma Spalletti è un'altra cosa... Unisce lo spettacolo alla concretezza e all'equilibrio.
onore a zeman sempre e comunque
serie b

io parlo di quello che ho visto.

andare allo stadio era un piacere anche se non si vinceva, questo è il calcio, questo è quello che conta
Vediamo cosa fa Papadopulo adesso(per ora 18 punti in 20 gare).
Ricordiamoci che il Lecce era già una squadra abbastanza disastrata l'anno scorso, e ora non ha neanche più quello che era il suo miglior giocatore.
E comunque tutte le volte che il Lecce viene a giocare qua è sempre uno spettacolo: la penultima volta un 4-3 incredibile e l'ultima un 3-1 con goal della madonna.
Sempre per noi chiaramente

p.s.
ricordo che il lecce ha in panchina arrieta del reality campioni, giusto per dirvi lo squadrone
ah, lo stile juve, non perdono occasione per dimostrarsi dei signori eh...

*

cazzo