[ESL] Convocazioni Nazionale Italiana

Inizio ot



Inesattezza. Se non vi pescavo io dalla melma per farvi fare il torneo di alo voi sareste ancora il nulla con la tag.
E dovete tutto ad exo che insieme al gioielliere son venuti a fare numero o sareste nella stanza delle checche con kaimano a fare la gara del pisello


E poi tu non hai mai contato una ceppozza

Fine OT


Io però sono coppi e tu sei la borraccia di bartali
Sti flame so belli ma non fanno bene alla community..








o forse si?
Quale flame?

Elias va salutato sempre anche quando dice cazzate.

Killing pensavo lo avesse blindato la gf per i suoi traffici di chip

La regia è morta con wow.

Potresti ripescare kaimano con i BIA. Pur di litigare con me viene su NGI sicuramente!

La nazionale è altra cosa andate avanti!
Ora che c'entrano i BIA? Per ora fanno solo partitelle interne e fun...
Era un messaggio subliminale per killing
A me non e' stato promesso niente, eppure secondo tutti citto e sono pro, tutt'al più mi sono stati promessi un pacco di calci nel culo alla prima lan a cui vado con loro
Tu sei un player della nazionale e dovresti evitare di postare in questi topic fatti per gli altri dove si parla del nulla. Questa volta la N ha il supporto della community e voi non siete in discussione.

Lascia che le beghe mazza killing peppe se le smazzi il moderatore che ha l'occhio lungo e il ban facile

Noi altri siamo figuranti, aggiungiamo solo colore e storia alla trama.
sua accuratezza in persona
Aspetto con ansia il ban del Nano... Uno dei tanti... Tu l'unica cosa che peschi son i travi e le trote del Mazza...

EDIT:
Il Nano non conta un cazzo... Ne conta parecchi al giorno, quelli che si prende regolarmente dove non batte il sole...


Cazzo fa strano ma devo quotare nano!
BROTHER FATTI I CAZZI TOI!

P.S. chiedo ancora una volta di smetterla con quel flame inutile per piacere , è il topic riguardante le convocazioni della nazionale , prego di paralre di quello o di qualcosa che gli giri intorno , grazie!
Cerchiamo di remare nella stessa direzione. Stavolta la nazionale ci seve per unire e non per fare caciara.
Il nano conta come il re in inghilterra


Sicuro?

ah la nazionale a quanto vedo ha preso la strada di rolla, dai che vinciamo il premio per la migliore acc. con tutte le armi


fic


non so chi ti abbia detto che citti ma se è per i post che hai visto in passato si parlava soltanto delle tue super accuracy nessuno ha mai detto che citti tranne i soliti ovviamente cmq se peppe ti ha inserito nella lineup della nazionale vorrà dire che ti ritiene idoneo a ricoprire quel posto per il resto sono tutte parole buttate al vento (vedi i post sopra) gl



vero.

eravamo solo io nano e legio e iniziammo a reclutare e a cercare di risollevare il clan proprio durante e dopo quel torneo.
proprio perchè sia killing che sauron erano spariti e reclutammo il gruppo dei toscani che sono stati il gruppo folto della regia armata.

mazzabuh tu sei venuto molto dopo, se non spaglio con cod4, nel periodo in cui si faceva solamente la guerra interna e da li ci fu la scissione fra regia armata e bia.... poi ho smesso di giocare e sinceramente non so come si sia evoluta la regia visto che avete messo dei paletti ma vabbè.

fine ot.


attualmente questa nazionale deve ancora giocare ma sta lavorando su tutti gli aspetti negativi che la precedente aveva commesso, per ora sono soddisfatto, se poi ci sono odi dovuti a cose terze io aspetterei i risultati che, tutto sommato vedendo i convocati dovrebbero essere sicuramente superiori.
Direi che ci vuole una canzone adatta.


Nanorulez

quanta qualità !!