[ESL] Convocazioni Nazionale Italiana





Tu NON puoi fare il manager della nazionale perchè SEI un BUGIARDO


- Tu sai benissimo chi sono. Tu venivi nel mio TS ospite a giocare, ed invece reclutavi. Si viene bannati se si recluta nei server altrui. A te che bisognerebbe farti? spararti?

- Il tuo capo Rhino, è stato qua da me un pomeriggio intero, con testimoni, a menarmi il cazzo che gli Audere Semper volevano fare una ladder alternativa a quella merda di ESL (parole sue). A raccontarmi mega cazzate tipo che si sarebbe organizzata una LAN sponsorizzata dalla DICE (ahahahhha ancora adesso mi sganascio).

- A kernan e agli altri avete promesso premi in denaro e parti di pc. Possiamo chiedere a loro se non è vero ti pare?

Sei solo un bugiardo e pezzente pure. Sei indegno al ruolo che ricopri. Un mentitore di professione; un voltagabbana; sei senza valori.
Fai l'admin di ESL quando il vostro progetto era di farlo chiudere.
Tenti di rubare player ad ogni occasione per tenere in piedi il carrozzone che hai messo su che è destinato a crollare perchè si basa sulla menzogna.

Ora vai, vai pure. Tanta fortuna ti auguro per l'impegno in nazionale. Almeno però qua su ngi, qualcuno potrà fare due + due e sapere chi sei.
" amo l'odore del flame al mattino "..


Sta proprio bene in team con rolla
è qui che ce il flame? mancano ancora i migliori attori
è qui che ce il flame? mancano ancora i migliori attori

ops doppio, qualcuno me lo leva?


Ma zitta frocia no che non le dimentico ...è ovvio che giochi più di me passo le serate ad organizzare piùttosto che a giocare (tiè 1-0 per me) ...in ogni caso il discorso è riferito a chi sa di far parte a quella categoria, se te giochi sai di non rientrarci quindi che te frega!?!

In ogni caso per la ladder spero tu abbia capito il discorso... 412 ladder diverse non le posso fare... ma gestire in maniera "flessibile" quelle esistenti si... basta vedere la voglia di giocare poi a noi va bene tutto!!!
interessante
un mentitore....

*adding to wikipedia*

Un film di Anna Pannocchia ! con la partecipazione di Ennio Annio e Riccardino Fuffolo !
ragazzi mi sa che qui dopo la coppia nano-elias stanno emergendo altre due stelle




uhm uhmh

chiedi a loro e portami qui la testimonianza.
Nessuno di alcun team degli as puo' dire questo.
Non so chi ti ha detto ste cagate ma ti ripeto chiedi a loro e ti confermeranno

Ps. Adesso pls stop spam che questo topic è riservato alla nazionale, se hai problemi con me addami da qualche parte o vieni in ts , non mi nascondo dietro niente o nessuno vedrai che le voci da non so chi che ti sono arrivate sono sicuramente false proprio perchè abbiamo perso vari team per gente che ha promesso anche solo un mouse .


Metallico??? Hardware???

Mazza, capisco che rosiki, ma sparare cazzate cosí mi sembra troppo...

Nulla é stato ne promeso ne dato a qualsiasi dei giocatori che sono usciti dalla Regia Armata.

Sai benissimo che molti cercavano una crescita che non era possibile con voi.
Io continuo a rispettare tantissimo la vostra realtá della quale sono in parte responsabile, visto che quando eravamo solo io Sauron e X_Legio tu stavi ancora allevando trote... Siamo rimasti in tre. E in tre risollevammo la Regia. Ripeto:
Io (Killingdrome), Sauron e X_Legio. Non tu.

Alle volte non ti capisco... Sei una persona simpatica quando non hai il Marchese, che normalmente é 6 giorni su 7... Il tuo problema é non di non saperti confrontare con la gente senza insultare.

Suppongo che nell'agriturismo tuo nel quale fai la cameriera non mandi a stendere la gente perché ti chiede il sale... Cerca di applicare i modi garbati che sono sicuramente piú confacenti al tuo "io" e forse la gente ti ascolterá un pó di piú...

Ripeteró fino alla nausea che nessuno degli aS ha insistito perché si lasciasse il clan. Fu una scelta ponderata.

Se questo ti fa rosikare é perché hai la coda di paglia.

Detto questo riadisco il massimo rispetto per amici come Orso, te, Legio, Studio, D2Won, Savinio & Company, con i quali gioco tutt'ora volentieri e ci farei quattro chiacchere vista l'amabilitá delle conversazioni tenute con loro.

Ancora dico, Andrea, non sclerare... Gioca di piú e fatti meno sbatti mentali.

Un abbraccio.
aS.Killingdrome
killing, abbi pazienza, ma è ovvio che a te non hanno promesso niente, hai kill ratio 0,4 cazzo!





eppoi proprio tu cazzo killing, non mi far parlare, che in ts giuravi e spergiuravi!!!!!!!!! se ti leggono sauron o legio sei fottuto.
Dovresti saperlo che le cose non le scrivo mai a cazzo. Dovresti proprio saperlo.

Per peppe, spammo finche cazzo mi pare o finchè mano monca e gli altri non decidono che sto spammando. Tu non mi vieni a dire qua cosa devo o cosa non devo che di mammolette virtuali ne ho piene le tasche.
Sei indegno alla guida della nazionale, il perchè te lo scritto sopra. Tutta la parte che hai volutamente ignorato. Detto questo ti rinnovo gli auguri che ne hai bisogno cazzo!
intanto ho 1... poi ripeto... nulla é stato dato a nessuno... che ne sai tu??? 8o