[ESL] Convocazioni Nazionale Italiana


Se parli di wake, ti ricordo che fu aggiunta nel 2007.

Purtroppo il 42 rimane una colonna portante e non ha nulla che vedere con questi indegni surrogati.


operation clean sweep



Strano.. io sulla confezione del gioco leggo Battlefield 3 e non Battlefield 2 :[

Non sei obbligato a giocare con due jet, puoi giocare con uno solo, puoi giocare senza, tanto i jet sono useless e fanno solo dogfight/baserape, a cosa potranno mai servire?


Ma che discorsi. Tutte le mappe allora sono giocabilissime anche a piedi e con soltanto il coltello.

Iniziamo a fare infantry only knife?

In questo gioco ci sono sia mezzi aerei che terrestri. E vanno usati tutti. Perchè mai i jet dovrebbero restare a terra? Tra l'altro in CW i jet fanno di tutto, tranne che starsene lassù a farsi i cazzi propri. A seconda della mappa sono utili quanto il tank.

Se poi mi parli del "fun", allora è un'altro paio di maniche.
su raga non parliamo di aria fritta , io per primo odio i jet e appena ci salgo su al primo paletto un po' piu' storto mi ci schianto , pero' quanto detto da wanted è corretto , se mancano i jet eli immortale , poi diventa da nerfare l'eli , lo togli e diventa il tank a fare tutto , imho se Eu limita ad 1 è ancora accettabile , toglierli no non sarei d'accordo , e parlo contro l'interesse del mio clan che è prettamente inf.


E' vero penso fosse sempre stata esclusa dal map-pool della 16.

@peppe: non è aria fritta e l'heli non diventa immortale, perchè con più uomini liberi si avrebbe più focus sul suddetto.
In ogni caso la situazione si ripete.... ascoltare i whiners e continuare con una ladder morente da 7 clan o farne una parallela e popolata per soddisfare tutti.
Di sicuro i potenti mezzi informatici di esl sono in grado di gestire una ladder in più no?



Guarda, per adesso siamo principalmente for fun. Qualche tempo fa avevamo un bel gruppo, con alcuni giocatori sopra la media.
Un giorno se ne arriva uno degli Audere Semper promettendo ricchi premi e cotillons tipo, lan pagate con albergo, premi in denaro, schede video ecc. ai tre più forti.
i porelli ci sono cascati sono andati con gli aS

Inutile aggiungere che adesso non giocano ne di qua, ne di la
Vabbhè, piano piano stiamo ricostruendo il gruppo tosto. In fin dei conti se siamo on-line ininterrottamente dal 2002 un motivo ci sarà no?


Quindi caro peppe, la fuffa vendila agli a quelli che ancora ti credono. A me che ti conosco come il tuo degno compare rhino, stammi alla larga.


lo so bene, io ho giocato per un periodo a bf1942 con Sauron Kaso Sprikan ecc ecc...vecchie glorie ^^


Più che altro i jettisti forti sono un po' pochi al momento, e se non ce li hai in una 8on8 con due jet contro non vinci una war mentre forse l'eli è meno op nei confronti del resto dei ruoli.


Il senso è quello eh.
"Ognuno tira acqua al proprio mulino"


beh in questo caso il mulino è quello comune della comunity di bf, visto che una ladder con 5 team non serve a niente.


E sono d'accordissimo che deve essere quello il mulino


pure io me lo ricordo bene bei tempi. + o meno quando vi strappammo la ladder fanteria e risucivo ancora a fare il culo a qlc !!! almeno abbiamo seppellito i rancori per quello stop non concesso in finale. insulti RA vs CMI per mesi. ahh i flame dei vecchi tempi.
A prescindere che come sempre degenerate nei discorsi alla catzo che non c'entrano niente con il senso del thread, degenerate anche in modo sbagliato... perchè come al solito vengono fuori problemi e polemiche da chi non gioca sul sito.
Ma facendo anche finta che non sia quello il punto cruciale dico ad ass: secondo te creare un'altra ladder uguale con solo una regola diversa sarebbe utile per la community?
E poi aggiungo... l'attuale ladder è già libera... TUTTE le ladder che stiamo facendo hanno delle regole da dover seguire, ma se i due team decidono di non usare l'eli o i jet per quel match... che lo facciano, non abbiamo mai obbiettato niente... anzi se leggete le news di apertura delle varie ladder (a parte questa inf che tanto non ne ha bisogno) leggerete sempre che gli accordi tra i team sono fattibilissimi e super tollerati... quindi: fail!
Chi ha voglia di giocare che giochi, chi ha voglia di scrivere che scriva !!!


Ancora con sta menata. Di sicuro ci gioco più io di te , ti dimentichi anche le volte che ti quero sul battlelog maledetto rintronato .


guarda .... non so cosa la tua mente ti ha indotto a pensare certe cose , noi come sempre non abbiamo promesso nulla che non sia stato il gioco competitivo , cosa che da voi non avevano e hanno accettato , nessuno qui ha promesso lan o schede video a nessuno....quindi per favore prima di infamare informati , detto ciò chiudo la questione già alquanto ridicola e non risponderò ad ulteriori provocazioni .

P.S. dato che non ti conosco e non ti ho mai visto ne sentito ne mai cagato ti prego di non affermare che mi conosci , fuffa non ne ho venduto mai a nessuno , informati meglio perchè non abbiamo mai promesso 1 euro ne 1 tappetino da mouse ai nostri giocatori , tant'è che alcuni di sezioni differenti da BF3 sono andati via in team che gli hanno promesso un misero mouse.
Io non parlo di te e non ti cago , ti prego di fare lo stesso.


Guarda come ha scritto dread creare 2 ladder diverse per una differenza di una sola regola è anche stupido perchè dividerebbe ancora di più e questo non possiamo permettercelo.
Ciò non toglie che se due clan voglio accordarsi per giocare senza sono liberi di farlo.
Gli uomini a terra con gli igla a sparare all'heli sono carne morta , non so se hai mai provato in una cw ma funzionerebbe esattamente così.
Personalmente ritengo il limite ad un Jet giusto , però mi adeguerò a quelle che saranno le decisioni standard in EU , perchè preferisco avere uno stesso regolamento nelle competizioni in cui gioco per non avere problemi di allenamenti e tattiche diverse.


provate a levare il 3d spot, imho bilancerebbe tutto

su questo sono d'accordo con te , fosse per me lo toglierei , però si lamentano che senza la gente in aria non vede nulla lol , pero' imho sarebbe piu' figo senza . Spero che in Eu venga in mente di toglierlo ma ad essere onesti non c'è questa speranza per ora.