[ESL] Convocazioni Nazionale Italiana

aspetto che me lo segno. alla prima sconfitta millantamila a zero ti rinfresco il post.

Fai fare al pag


realmente non capisco a cosa vuoi puntare......
dici che un CT non deve essere in un team , ma questo non è il calcio quindi risposta da ignorante in materia , dici fai fare al pag ma pag è in un Team quindi realmente non ti capisco......sei solo il solito cristiano che non ha ne la bravura ne le palle di mettersi in gioco e quindi commenta sperando fallisca il lavoro di chi invece ci mette la faccia e il tempo , abbi un po' di rispetto per chi fa le cose a differenza tua , e l'umiltà di capire quando non hai le conoscenze e la capacità di commentare alcuni argomenti , dettò ciò non voglio spammare oltre in questo topic quindi ogni ulteriore tua provocazione o risposta stupida sarà lasciata lì.
no mazza, io posso avere doti comunicative, ma il tattico io è meglio che non lo faccio!
Abbi fede in Peppe, se anche Gas dei redbyte gli affida i suoi non deve essere poi così male!

D'altronde Peppe ha grossi problemi a relazionarsi tranquillamente con gli altri, ma questo è un altro discorso.

Quello che mi preme è riuscire a dare una svolta a questa community buggata.
In questo momento vedo molte persone contribuire a questo scopo: l'intero team Redbyte, tutti gli admin di ESL che con le recenti acquisizioni sono più che raddoppiati, e molti altri volontari tipo me, ZioTom, Crystal, Ramaloge etcc.

Ognuno fa il suo e Peppe porta avanti la Nazionale. Un pò tutti hanno seppellito al volo qualsiasi dissapore per riuscire a dare una mano alla realizzazione di questo progetto.
a breve organizzeremo degli eventi in streaming!!!
Mazzabuh perchè non vi iscrivete alla ladder conquest 8v8?
Proprio da oggi è attivo il sistema come EAS quindi è il sistema a generare un match a settimana, cerchiamo di crescere come fanno le altre nazioni invece di tirarci merda addosso.
Altrimenti poi è chiaro che ci sarà sempre un abisso tra i team ita e gli altri eu.
Bisogna giocare tanto tra d noi senza paura di affrontarsi e migliorandosi sempre.
E poi spargete la voce anche ad altri clan che conoscete.
Cerchiamo di collaborare tutti!!!
Bella così... ottimo atteggiamento da parte di tutti per rendere orgogliosi giocatori BF3 italiani di tutte le risme (compresi i forfun come me)!!!!

Avanti tutta che vi seguiremo
Ho speso 1200 fottuti euri per comprare un mostro di processore e scheda video, mo entro in gioco anche io cosi alzo enormemente il livello della comunity ita e possiamo giocarcela e anche vincere contro gli svedesi

Ho problema quando qualcuno attacca a 0 senza dare un senso ne alle parole ne rispettando il lavoro degli altri , quando parti per dialogare o per criticare in maniera costruttiva , da me avrai sempre una risposta pacata e serena , altrimenti no.

i Ts pero' vanno streammati eh! che devo sentire quando mi offendi dopo che ti accoltello!




esl intendi?





l'aria fritta fattela vendere da Rhino



Come ti ho già detto in TS, ti appoggio.
si intendo esl, con il vecchio bf2 c'era anche clanbase italy ma fu snobbato dalla maggior parte dei team e chiuse i battenti...
per la precisione dico esl it: http://www.esl.eu/it/bf3/
la ladder italiana è questa: http://www.esl.eu/it/bf3/#/it/bf3/conquest/8on8/ladder/
Ot: ma non potreste spingere un po' per la 8on8 cq senza jet?
Secondo me lsi avrebbe una ladder (in più) old school con una marea di partecipanti.


Gl per la nc. Fate un fischio se volete fare il merchandising che mando preventivo .
GL

spaccate più culi che potete.


i Matches saranno in streaming?
con la nuova modalità campionato si giocherà una mappa solamente come in europa, generata dal sistema coome random e ci si potrà mettere d'accordo su quale giocare, in questo modo si otterrano entrambe le cose.
Per lo streaming si saranno tutti in streaming i match della nazionale.
bhe in lineup grosso modo uno che streamma ci sarà sempre .

per la ladder senza jet imho non sarebbe bella una 8on8 solo inf, se va avanti l'idea eu di limitare al massimo ad un jet sicuramente ci accoderemo a loro come facciamo di solito per tutte le regole questo solo per permettere a chi gioca la ladder sia ita che coppe e ladder eu di non avere due regolamenti diversi che stravolgerebbero anche tattiche e modo di giocare.
Atrlimenti già come è adesso è comunque molto divertente.
Non ha detto solo inf. Non ha detto che è una modifica per rendere il gioco più divertente.


Divertente ricorda che è sempre relativo.
IMHO senza jet sarebbe uno schifo, l'heli sarebbe immortale e onnipotente, e allora direste "togliete pure l'heli!" dunque il tank senza heli sarebbe altrettanto immortale con dei riparelli decenti e finireste a dire "togliete anche il tank!" ergo finirebbe in una squallida only inf.

Se i jet ci sono c'è un motivo Usarli è un must, non si possono togliere, limitarli a 1 in una 8v8 non è necessario, vediamo come si evolve in EU, toglierli totalmente è ad ogni modo fuori discussione


Fragmovie-dal-passeggino, non pararle per partito preso.
A bf2 si giocava senza jet e quasi tutte le mappe di questo sono giocabilissime senza 2 omini impegnati a fare dogfight senza senso in cielo.
Se ci sono nmila flag e l'impossibilità di fare full cap, mi spieghi che senso ha avere 4 omini in aria e praticamente il resto del team attorno al carro?
Fartemi il piacere di non fare i wannabepro a tutti i costi e ricordatevi com'era la vera cq.


beh ma su bf2 c'era una mappa da 16 coi jet
e nel 42 c'era battle of britain. era solo aerei