[ESL] Convocazioni Nazionale Italiana

Di seguito il file con le convocazioni definitive per la nazionale italiana.
Ci sono i player più forti del panorama italiano , spero di avere l'ok da tutti per fare una Nazionale degna di tale nome , organizzando nel possibile allenamenti e le cw della nation cup in momenti che non si scontrino con impegni del proprio clan di appartenenza.
Da quei nomi verrà fatta la lineup migliore possibile seguendo se ci saranno dei limiti imposti , altrimenti verrà valutato il caso di far giocare parecchi di uno stesso team in determinate mappe.


http://www.auderesemper.com/ws/download.php?fileID=37


Invito ogni membro convocato ad aggiungermi per essere invitato nel Team Italy di ESL tramite questi contatti :

Steam : xpeppe86x
xifre: Memimetizzo
Skype : xpeppe86x (c'è una chat della anzionale sicuramente la useremo)
ESL : xpeppe86x
Battlelog : xpeppe86x
so di chiedere tanto ma se possibile vorrei evitare che si trasformi in un ennesimo post di spam inutile. grazie
Non scaricate il file mi sono preso un malware.
GL alla nazionale.

edit: io no niente malware!!!
Se vabbeh ciao dred


Comunque scherzi a parte GL , vedete di fare qualcosa di buono per una volta
Gas che gioca con warn, 2012 arriviamo
GL alla nazionale e speriamo presto all'uscita della patch in temi brevi così da vedervi all'opera forza ragazzi dobbiamo spaccare il culo a sti crukki merdosi lasciando il passato alle spalle come giusto che sia senza atmosfere tagliente :V
secondo me l'allenatore/tattico non dovrebbe essere in un team.

dimettiti.

quindi l'allenatore/tattico deve essere uno che gioca fun e non capisce un cazzo di cw?
Complimenti! hai vinto!
solo due tank?
Sono 3 e mezzo veramente ( il mezzo sarebbe Warn che ha tank come secondo ruolo) poi correggetemi se sbaglio io o è la lista che non si capisce un cazzo


Beh, se garantiscono presenza assidua, 2 tank bastano.

Ma se ne manca uno...
2 tank + warn che fa da terzo?mi pare di aver letto cosi
GL chiunque siano!

(non ho excel )


Google documenti non ti dice nulla?

Office è il passato
no poi google passa i documenti sensibili alle nazionali avversarie





non capisci un cazzo di cw

hahahaha
e lo hai capito da dove dato che non ti ho mai visto?

cmq poco mi importa classico commento da ignorante che noncapisce nulla...